Il 29 maggio in occasione di un evento di beneficenza in diretta streaming i Take That, storica band inglese, si riuniranno in un live senza precedenti.
robbie Williams suonerà con gli storici colleghi Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald. Assente Jason Orange, che si è ritirato a vita privata.
A grande richiesta i Take That tornano ad esibirsi insieme in un concerto che sarà trasmesso il 29 maggio alle ore 21 durante il Meerkat Music, e dedicato all’emergenza Coronavirus. La storica band nata oltre 30 anni in Inghilterra fa vedrà i suoi principali componenti esibirsi in diretta streaming, ciascuno dal suo appartamento.
L’unico assente sarà Jason Orange, che dal 2014 si è ritirato dalle scene. L’evento verrò trasmesso sia sui canali YouTube sia sui canali Facebook dedicati all’evento, e il ricavato sarà interamente devoluto alla lotta al Coronavirus in Inghilterra.
Si tratta della seconda reunion dei Take That: il primo è avvenuto sul palco di X Factor UK nel 2018. La band si è sciolta nel 1996 e da allora tutti i suoi componenti hanno intrapreso le strade da solisti, mantenendo però buoni rapporti.
Robbie Williams è senza dubbio quello che ha ottenuto maggiore successo a livello internazionale ma non sono mancate occasioni, in passato, in cui la popstar si è riunita ai suoi vecchi colleghi per dei duetti in concerto. I fan della storica band non vedono l’ora di poter assistere al concerto in programma per il 21 maggio.