Tale e Quale Show 2020: Carlo Conti comunica i nomi dei 10 concorrenti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il prossimo 18 settembre, Carlo Conti torna in televisione con Tale e Quale Show 2020.

Il conduttore, per questa decima edizione del talent musicale, ha scelto dieci concorrenti che promettono uno spettacolo degno di nota. Quali sono gli artisti che vedremo sfidarsi su Raiuno?

Tale e Quale Show 2020: concorrenti

Carlo Conti è pronto a tornare in tv con la decima edizione di Tale e Quale Show. Attraverso il suo profilo Instagram, il conduttore ha annunciato i concorrenti scelti per il 2020. Dal 18 settembre, su Raiuno si esibiranno 10 concorrenti e non 12 come avvenuto negli anni passati.

Molto probabilmente, la scelta di ridurre il cast è dovuta all’emergenza Coronavirus. Pronti a sfidarsi a suon di musica abbiamo 5 donne e 5 uomini: la cantante Barbara Cola, l’imitatrice Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la showgirl Carmen Russo, la cantante Giulia Sol, l’attore Sergio Muniz, il comico Francesco Paolantoni, l’ex vincitore di Amici Virginio, l’attore e doppiatore Luca Ward e il cantautore Pago.

La giuria, invece, vede riconfermati tutti i volti che abbiamo visto nella nona edizione: Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

La data fissata per il debutto è il 18 settembre e, stando ad alcune indiscrezioni, pare che le puntate siano meno rispetto allo scorso anno. Non è ancora chiaro se ci sarà il Super Torneo, ovvero quello che vede il ritorno di cinque campioni del 2019.