Tale e Quale Show 2021: i vip provinati fino ad ora

Tale e Quale Show 2021: i vip provinati da Carlo Conti e il suo staff.

Tale e Quale Show 2021 inizierà tra qualche mese, ma Carlo Conti ha già provinato diversi Vip. Il conduttore e tutto il suo staff stanno lavorando duro per dare vita ad un cast che riesca a tenere incollati i telespettatori allo schermo. 

Tale e Quale Show 2021: i provinati

Tra circa tre mesi andrà in onda Tale e Quale Show 2021. Come vuole la tradizione, il programma di Carlo Conti occuperà la prima serata del venerdì a partire da metà/fine settembre. Al momento, sono diversi i vip provinati, anche se sembra che nessuno di loro abbia già firmato il contratto. Tra loro ci sono Alba Parietti e Roberta Morise. Le due primedonne sono state avvistate in Rai e il chiacchiericcio sostiene che abbiano tutte le carte in regola per diventare concorrenti dello show. 

Tale e Quale Show 2021: provinati diversi Vip

Stando a quanto sostiene TvBlog, pronti a sbarcare a Tale e Quale Show 2021 ci sarebbero anche due comici molto amati. Il primo è Stefano Masciarelli, che ha fatto parte del cast di molti programmi televisivi di successo, come Domenica in e La tv delle ragazze. Il secondo, invece, è Beppe Quintale. Inoltre, a Viale Mazzini è stato avvistato anche un ex talento di Amici di Maria De Filippi, ovvero Moreno. Proveniente dal mondo dello sport, invece, c’è l’ex pugile napoletano Patrizio Oliva

Tale e Quale Show 2021: tra i provinati anche Alex Belli

Il cast di Tale e Quale Show 2021 potrebbe essere davvero variegato. Stando sempre a quanto sostiene TvBlog, infatti, potrebbe esserci anche Alex Belli. Solitamente volto dei programmi di Barbara D’Urso, l’attore potrebbe aver accettato di sbarcare in casa Rai per immergersi in un format che non ha nulla a che fare con il gossip. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche