Argomenti trattati
Valeria Marini ha chiuso l’ultima puntata di Tale e Quale Show con un’esibizione importante.
La showgirl, dopo aver imitato Marilyn Monroe e nella scorsa puntata Madonna, ha vestito i panni questa volta di Nicole Kidman nel film cult Moulin Rouge.
Ha inoltre tenuto a precisare che per lei questa interpretazione ha un significato particolare perché è riuscita in questo modo a realizzare un sogno. Non sono mancate le critiche da parte di Cristiano Malgioglio anche se, ad un certo punto, persino Carlo Conti ha stentato a capire cosa volesse intendere il paroliere con il suo commento.
L’imitazione nella quale Valeria Marini si è cimentata non era per nulla semplice. La showgirl ha avuto infatti l’arduo compito di cantare per buona parte dell’esibizione su un’altalena, senza dimenticare l’introduzione iniziale “spoglia” e praticamente priva di strumenti. I suoi sforzi l’hanno ripagata e anzi giudici come Loretta Goggi e Giorgio Panariello hanno molto apprezzato la sua performance: “Lei è il trionfo della televisione, dello show.
Look perfetto”, ha affermato quest’ultimo.
Cristiano Malgioglio, al contrario dei due giudici, ha preso di mira Valeria Marini ancora una volta e oltre ad essersi mostrato seccato per alcune precedenti dichiarazioni fatte dalla madre della showgirl, ha detto con tono lapidario: “Se fosse rimasto sull’altalena senza cantare sarebbe stato meglio.
Io sono qui, faccio il giudice e dico quello che vedo”.