Tale e Quale Show, piccolo sbaglio di Cirilli e Paolantoni: “Vai, Ollio!”

Tag: serie tv
Condividi

Nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show il duo composto da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si è cimentato in una performance speciale.

I due hanno imitato l’amatissima coppia Stanlio e Ollio.

Il brano “Guardo gli asini che volano nel ciel” è stato apprezzato da tutti, compreso Cristiano Malgioglio, di solito molto critico quando è chiamato a commentare l’esibizione dei vari personaggi. Eppure a molti non è sfuggito che Gabriele Cirilli è “scivolato” sullì’attacco della seconda strofa. 

Tale e Quale Show, piccolo sbaglio di Cirilli e Paolantoni

Ad ogni modo Cirilli dopo aver commesso l’errore è riuscito a correggersi velocemente, quindi ha invitato il suo compagno: “Vai, vai, Ollio!”, dando in questo modo il via.

Nel frattempo il paroliere Cristiano Malgioglio si è detto commosso dopo aver asstitito alla perfomance dei due artisti: “Ho amato moltissimo, voi due siete due bravi attori. Vi darò un voto pazzesco perché mi avete, commosso no, ma mi avete ricordato quando vedevo quei film con mamma e papà.”

Panariello: “Un bel ricordo”

Nel  frattempo, il comico Giorgio Panariello, ha espresso parole positive nei confronti del duo così come Loretta Goggi: “È stato molto emozionante, quasi commovente.”.