Tale e Quale Show, Valeria Marini imita Patty Pravo. Malgioglio: “Un’agonia

Nella terza puntata di Tale e Quale Show Valeria Marini, nei panni di Patty Pravo è stata presa di mira da Malgioglio: "Quando canti mi spavento".

L’intepretazione di Valeria Marini che nella terza puntata di Tale e Quale Show ha vestito i panni di Patty Pravo è stata probabilmente una delle più commentate della serata. La showgirl ha avuto l’arduo compito di portare in scena una delle cantanti più iconiche della musica italiana, una sfida dunque tutt’altro che facile che ha avuto come esito quello di “spaccare” le opinioni dei giudici. 

Valeria Marini imita a Tale e Quale Show Patty Pravo

Il brano scelto da Valeria Marini è altrettanto iconico. Si tratta di “La bambola”, brano del 1970, noto per essere stato il primo grande successo di Patty Pravo tanto da divenire una hit internazionale. Malgioglio, tuttavia, ha dimostrato di non aver gradito la performance di Valeria Marini. Il paroliere nel manifestare il suo disappunto, con un che di “teatrale” ha chiesto l’arrivo dell’ambulanza, quindi ha affermato: “Quando canti mi spavento, mi si spacca il cuore. È un’agonia.”

Le reazioni degli altri giudici 

C’è stato chi invece ha spezzato una lancia nei confronti di Valeria Marini come Giorgio Panariello che ha dimostrato di apprezzare la preparazione che c’è stata dietro il lavoro portato avanti dalla showgirl. Critiche invece da parte di Loretta Goggi che ha affermato che sul piano vocale è mancato il vibrato, ma che comunque ha apprezzato il trucco. 

Scritto da Valentina Mericio

Lascia un commento

Leggi anche