Tania Cagnotto ha partorito: “Dopo 9 giorni di ritardo è arrivata”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Tania Cagnotto ha partorito: è nata la secondogenita Lisa.

L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato la prima foto della bimba. La piccola è venuta al mondo con ben 9 giorni di ritardo rispetto alla data stabilita.

Tania Cagnotto ha partorito

Fiocco rosa in casa Cagnotto: Tania ha partorito la secondogenita Lisa. La tuffatrice avrebbe dovuto mettere al mondo la piccola 9 giorni fa, ma la bimba non ne voleva sapere di lasciare il caldo ventre materno.

Attraverso il suo profilo Instagram, la “metà” di Francesca Dallapè ha annunciato:

“Ce l’abbiamo fatta. Dopo ben nove giorni di ritardo la nostra Lisa ha deciso di presentarsi. Benvenuta al mondo piccola mia”.

Tania aveva finito il tempo – come si suol dire tra le gestanti – lo scorso 24 febbraio, ma la piccola Lisa ha preferito aspettare ancora un po’ prima di presentarsi a mamma e papà.

Per ingannare l’attesa, la Cagnotto aveva condiviso sui social diversi momenti in compagnia della primogenita Maya che, sempre attaccata al pancione della madre, chiamava la sorellina, invitandola a nascere.

L’annuncio e gli scatti di Tania hanno attirato subito l’attenzione di amici e fan che, in massa, le hanno fatto gli auguri per l’arrivo della piccola Lisa. La bimba è davvero bellissima e, a breve, anche la dolcissima Maya la conoscerà.