Tapiro a Malgioglio con tanto di bacio in bocca a Staffelli

Tapiro a Malgioglio: la Regina della casa, sbattuta fuori dalla porta rossa, ripensa ai baci dati e si consola con Staffelli.

Tapiro a Malgioglio, eliminato inaspettatamente dalla Casa del Grande Fratello dopo una trionfale cavalcata fino alle fasi finali del programma.

L’incontrastata Regina Malgy che ha tenuto viva l’atmosfera all’interno della casa per tutta la durata di questa acclamatissima edizione del Grande Fratello Show ha vinto il più inaspettato dei premi. Il 29 Novembre Striscia ha consegnato il Tapiro a Malgioglio e Staffelli si è beccato uno degli ormai mitologici baci della Malgi.

Malgioglio fuori dalla casa

Cristiano Malgioglio è fuori dalla casa soltanto da 3 giorni. La sua eliminazione dallo show è avvenuta durante la semifinale di Lunedì 27 Novembre ed è stata una totale sorpresa.

Cristiano Malgioglio infatti era riuscito in un’impresa difficilissima durante lo show: aveva catalizzato l’attenzione dei telespettatori anziani, che lo conoscevano a causa delle sue passate glorie di paroliere e uomo di spettacolo dei decenni passati, e allo stesso tempo si è fatto amare dai più giovani per il suo eccentrico modo di fare.

Nonostante questo però le “Malgiogliate“, come le ha chiamate Tonon, non lo hanno salvato dalla ghigliottina delle nomination. Pare infatti che il pubblico non abbia gradito le manovre tattiche di Cristiano Malgioglio che durante l’ultima nomination ha stabilito di salvare Ivana Mrazova e segnalare Raffaello Tonon.

Il risultato dell’ultimo televoto ha quindi completamente capovolto la parabola costantemente in ascesa del gradimento della Regina Malgi da parte del pubblico, e Malgioglio si è trovato fuori dalla casa.

Tapiro a Malgioglio

Moltissimi avevano dato Malgioglio vincitore del Grande Fratello VIP 2017, e probabilmente la stessa Regina della casa ad un certo punto si era sentita talmente sicura della propria popolarità da sbilanciarsi in un gioco strategico (ma non troppo pulito) che poi le si è ritorto contro.

L’uscita della Malgi dalla Casa ha offerto a Striscia la Notizia un ottimo pretesto per consegnare a Cristiano Malgioglio il tapiro d’oro, il primo della lunghissima carriera del paroliere.

Come al solito, Cristiano ha ricevuto il premio con estrema eleganza e pungente autoironia. Quando Staffelli ha chiesto quale fosse secondo lui il motivo per cui era stato eliminato dalla casa, Malgioglio ha risposto che è molto difficile convivere con una regina e quindi il comportamento dei suoi coinquilini, che lo avevano nominato, era comprensibile.

tapiro a malgioglio

I baci di Malgioglio

Invitato a ripercorrere anche i momenti più belli trascorsi all’interno della casa, Cristiano Malgioglio non ha potuto evitare di ripensare a tutti i baci dati ai concorrenti. “Ho baciato tutti” ha affermato Malgioglio. “E mi sono sentito a volte etero e a volte gay”.

Il bacio che ricorda con più piacere è però quello – appassionatissimo – ricevuto da Jeremias Rodriguez. La Regina Malgi ha addirittura manifestato il profondo rimpianto per il fatto che il bellissimo fratello minore di Belen e di Cecilia fosse indiscutibilmente etero e che quindi non avrebbe mai potuto cedere al fascino della Regina.

Naturalmente, in tema di baci, nemmeno l’inviato di Striscia ha potuto sottrarsi al rito malgiogliesco: Cristiano Malgioglio ha baciato anche Valerio Staffelli che ha ricevuto molto sportivamente un bel bacio sulla bocca.

Chissà se anche Cristiano, come Ignazio, tiene un’agendina aggiornata con cuoricini e stelline a indicare quali sono stati i baci migliori della sua vita!

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche