Tara Gabrieletto: “Le vostre offese mi fanno ridere”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Periodicamente sentiamo di nuovo parlare di Tara Gabrieletto.

La ragazza ha un gran da fare a difendere il marito Cristian Gallella dalle accuse che, puntuali come un orologio svizzero, gli piombano addosso ogni tot. Le accuse non sono per nulla belle, sono sempre accuse di tradimento. Presunto. Basato su quanto si dice sia accaduto in passato, ancora ai tempi di Uomini e Donne. La Gabrieletto, forte di una vita matrimoniale felice e solida, non si demoralizza mai e impiega parte del suo tempo sui social a prendere le difese di un uomo che lei ritiene essere fedele e giusto.

Lo ha dovuto fare anche poche ore fa su Instagram e ne è uscita vincitrice.

Le risposte di Tara Gabrieletto

C’è un gioco che ai vip piace molto fare su Instagram, quello delle domande. Danno la possibilità ai loro followers di fare delle domande scritte e loro possono rispondere e pubblicare la risposta, in modo che tutti la vedano. Tara Gabrieletto ha deciso di passare un po’ di tempo facendo il gioco delle domande e, come era prevedibile, si è andati ancora a parlare del presunto tradimento del marito Cristian.

Tra le domande sui tatuaggi, la casa e i gatti, il make up giusto da usare, i prodotti che prepara con foga ogni giorno per pubblicizzare un noto marchio di beverozzi e riuscire a venderne di più degli ex colleghi di Uomini e Donne, eccola lì: “Sei felice della tua vita o torneresti indietro per aver preso delle corna da tuo marito?“. La risposta della Gabrieletto è tutta un programma: “Se avessi preso le corna non starei con lui ad oggi…

siete voi che siete convinte di questo su quattro cose dette o viste“. Quindi Tara nega e la colpa è di chi arriva troppo rapidamente alle conclusioni senza prove. La risposta prosegue: “I fatti sono altri e non devo spiegarlo a nessuno… a me non cambia la vita leggere le offese, anzi, mi fanno sorridere, perché significa che la vita delle persone che le scrivono è veramente brutta“.

Problemi fin da Uomini e Donne

Per quanto Tara Gabrieletto continui, giorno dopo giorno, a dimostrare che le cose tra lei e il marito Cristian vanno a gonfie vele, c’è questo spettro del tradimento che si trascinano fin dai tempi di Uomini e Donne. E già allora lei lo difendeva a spada tratta. Tra l’altro si tratta di accuse di presunto tradimento. Nulla di confermato e concreto su cui puntare il dito.

L’ex tronista avrebbe preso una sbandata per un’altra che non era Tara. Questa questione torna spesso a galla per colpa dei followers dei social. Quando sembra che le acque si siano chetate, ecco di nuovo l’incubo.

Forse perché la coppia non dà altri spunti per parlare di loro, ma il fatto è che ormai da tempo sono legati solamente al gossip del presunto tradimento. Che poi si tratti di più presunti episodi di tradimento, come sostengono in molti, non sempre è chiaro.

Sta di fatto che il marito Cristian non sta esattamente simpatico a molti dei fans di Tara che cercano di farle vedere le cose sotto un’altra luce, ma lei non ci sta.