Argomenti trattati
E lo sono per tanti motivi! Prima di tutto, i tatuaggi piccoli al braccio sono discreti e molto sexy al tempo stesso. Possono essere esibiti senza dare troppo nell’occhio anche in contesti di lavoro ed essere nascosti con facilità quando più ci piace.
Senza contare il fatto che presentano una vasta gamma di scelta! Una per ogni desiderio!
Non bisogna dimenticare però che, quale che sia il tema di preferenza, il tattoo al braccio deve essere piccolo e quindi molto semplice.
Per lo più i tattoo piccoli al braccio si dividono in tre categorie: il disegno, le frasi, o scritte, e a colori o bianco-nero.
Nati nell’ambiente RAVE, i tatuaggi fosforescenti sono oggi molto richiesti, soprattutto dalle star.
Più conosciuti come tatuaggi UV, vengono realizzati con particolari inchiostri composti da un pigmento capace di restare invisibile alla luce del sole.
I tatuaggi fosforescenti sono ben visibili di notte: in discoteca e sotto le lampade UV. Per questo sono ideali per tutte le donne che amano la vita notturna. Ma soprattutto, cosa molto importante, sono un ottimo compromesso per quante, per motivi di lavoro o di altro genere, non vogliano esibire i tattoo alla luce del sole.
Ben vengano dunque queste nuove idee di tattoo: sicuramente vincenti per donne che vogliano mostrare i propri tattoo solo a pochi e solo di notte!