Taylor Mega a ruota libera: “Mi è stato vietato di dire alcune cose”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Taylor Mega non è una ragazza con tanti peli sulla lingua.

L’influencer, diventata famosa negli ultimi mesi per le sue relazioni con diversi esponenti della scena trap italiana e la sua breve frequentazione con Flavio Briatore durante la scorsa estate, ha deciso di rispondere alle domande dei follower su Instagram. Naturalmente le domande più piccanti si sono incentrate sulle relazioni sessuali della Mega e sui vantaggi che le sarebbero derivati proprio da queste relazioni. La risposta di Taylor, come al solito, è stata estremamente decisa.

Taylor Mega: “Seconda a nessuna”

Le voci su Taylor Mega, fin da quando si è cominciato a parlare della procace e rifattissima friulana, non sono mai state lusinghiere. Per mesi è circolata la voce che la Mega fosse una delle escort più conosciute e più apprezzate del Friuli e che i suoi rapporti con Flavio Briatore fossero regolati dal denaro prima ancora che dall’attrazione fisica.

La Mega non ha mai fatto molto per smentire il suo attaccamento al denaro, arrivando più e più volte a mostrare sui social non soltanto il suo altissimo tenore di vita, ma anche i costosissimi orologi e gioielli che tende a sfoggiare in ogni occasione.

I follower che hanno deciso di approfittare di Instagram per farle delle domande, hanno deciso di chiederle proprio quanto le siano valse le sue frequentazioni sessuali per affermarsi nel mondo dello spettacolo: senza andare troppo per il sottile alcuni follower le hanno chiesto quante persone ha dovuto frequentare per arrivare dov’è.

La Mega ha voluto puntualizzare diverse cose, ma prima di qualsiasi altra una fondamentale: non è mai stata con uomini sposati o fidanzati, dal momento che non tollererebbe mai di essere la seconda donna.

“Spesso mi hanno danneggiata”

In merito alle “facilitazioni” ricevute nel mondo della televisione, Taylor ha spiegato che, contrariamente a quanto sarebbe facile pensare, non ha mai ottenuto grandi favori dai suoi amanti. Al contrario, in alcuni casi alcuni hanno fatto in modo da impedirle di partecipare a reality e talk show.

I motivi, che non sono stati esplicitati, sono abbastanza semplici da immaginare: è molto probabile che gli amanti della Mega avessero ritenuto Taylor pericolosa quanto una bomba a orologeria e che non fosse il caso di darle troppa visibilità.

“Non posso parlare”

Se alcuni si sono limitati a ostacolarla dal punto di vista televisivo, alcuni altri le hanno fermamente vietato di parlare della loro relazione. Se ad alcune domande Taylor non risponde, quindi, non è perché si vergogna del proprio passato ma perché le è stato impedito – probabilmente con un contratto o comunque con un approccio di tipo legale – di far parola del loro rapporto.

Naturalmente, anche in questo caso si può parlare soltanto per ipotesi in merito alle identità degli “amanti segreti” di Taylor Mega.

E’ abbastanza semplice pensare che si tratti di persone legate al mondo dello spettacolo o della politica, che abbiano comunque interessi nelle altissime sfere e che non possano rischiare di perdere credibilità e immagine a causa di una “scappatella” con una bellissima ma chiacchieratissima e spregiudicata instagrammer.