L’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso ci ha regalato materiale trash come se non ci fosse un domani. Uno dei tanti scontri ad aver attirato l’interesse dei telespettatori è stato quello tra Taylor Mega e Antonella Elia. I motivi sono tanti ed uno, diventato virale sui social, è il gestaccio che la bella influencer ha fatto alla sua rivale. Cosa è successo in diretta tv?
Taylor Mega contro Antonella Elia
Tra Taylor Mega e Antonella Elia non scorre buon sangue. Almeno, questo è quello che abbiamo scoperto da qualche giorno a questa parte. Tutto è iniziato nel corso dell’ultima puntata di #CR4 – La Repubblica delle Donne, dove le due donne se ne sono dette di tutti i colori, tirando in ballo perfino il mestiere più antico del mondo. Barbara D’Urso, giusto per cavalcare l’onda, ha deciso di invitare Taylor e Antonella nel suo Live e lo scontro è stato ripreso da dove lo avevano lasciato. La Mega, appena entrata in diretta, ha chiarito che con lei ci sarebbe dovuta essere anche sua sorella Jade, ma che ha preferito non partecipare proprio a causa delle parole che la Elia le ha riservato da Chiambretti. La web influencer dalle forme esplosive ha dichiarato: “Mia sorella è rimasta scottata per gli insulti di Antonella Elia, per questo non ha voluto partecipare. Non è facile andare in televisione ed essere sempre criticata, non è per tutti. C’è rimasta molto male, ha sofferto e ha deciso di non partecipare più”. Taylor, però, non teme nessuno e si è presentata a Live-Non è la D’Urso preparata, soprattutto sul passato della Elia. Non a caso, appena ha visto la sua rivale, ha esclamato: “Lo sappiamo tutti che le foto nude le hai fatte anche tu. E se dovessi farle in questo momento, ti consiglio di depilarti. Oggi avevi tre opzioni: chiedere scusa a me, al pubblico o ringraziarmi per averti riesumato. Perché non fosse stato per me chi ti ca** ancora?”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da C H E T R A S H ✈️ (@chetrash_) in data: 17 Dic 2019 alle ore 1:58 PST
La replica della Elia
Antonella sarebbe mai potuta rimanere in silenzio? Ovvio che no. La Elia ha subito replicato: “Le foto mie nude erano un fatto privato, per una mostra fotografica. Tra le mie e le tue c’è un abisso. Tu fai cybersesso, ovvero sesso gratuito. Incassi like, quindi è una compravendita. Se tu lotti contro la violenza sulle donne devi esporre non il capezzolo o il culo, ma l’umanità”. Considerando che le foto della Elia sono di dominio pubblico e basta fare un giro sul web per scovarle, la domanda sorge spontanea: in che senso erano private? Davanti alla replica della Elia, Taylor ha alzato gli occhi al cielo e ha regalato al popolo social una gif unica nel suo genere.
Il gesto della Mega
Tutto qui? Giammai. La D’Urso, per interrompere questo momento trash e passare ad un altro dibattito simile, ha lanciato il suo adorato live sentiment, ovvero il gradimento del pubblico. I telespettatori hanno premiato la Mega e bocciato categoricamente la Elia. È proprio in risposta alla ‘votazione’ che Taylor ha voluto esultare a modo suo. Pensando di non essere ripresa, la bella influencer, rivolgendosi alla cara Antonellina, ha alzato il dito medio. Il gesto della ragazza è sfuggito a Carmelita ma non al popolo dei social che l’ha immediatamente reso virale.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Uomini e donne / Temptation ? (@ilmeglio_delgossip) in data: 16 Dic 2019 alle ore 3:22 PST