Taylor Mega, chi è il nuovo fidanzato?

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Taylor Mega è tornata alla ribalta delle cronache rosa per aver preso nella propria rete un nuovo ricchissimo fidanzato, che per età e volume del conto in banca può essere paragonato soltanto a Flavio Briatore e non ha davvero nulla a che spartire con i vari rapper e trapper che hanno occupato il letto della Mega negli ultimi mesi.

Ecco alcune delle (pochissime) informazioni trapelate in merito a un magnate della finanza internazionale che ha un debole per le donne che parlano italiano.

Taylor Mega: nuovo amore cinquantaseienne

Al principio della scorsa estate Taylor Mega è salita all’onore delle cronache mondane per aver “accompagnato” Flavio Briatore nel corso della sua lussuosissima vacanza nell’arcipelago della Maddalena in Sardegna.

Finita la partentesi con il miliardario italiano, la Mega si è intrattenuta piacevolmente con esponenti di spicco della scena trap italiana, tra cui Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang.

Quest’ultimo in particolare sembra essersi guadagnato a suon di centimetri (pare sia superdotato) l’onore di essere per ben tre mesi il fidanzato della Mega la quale, almeno nelle ultime settimane, sembra essersi data agli amori internazionali.

Secondo un noto settimanale italiano, Taylor Mega sarebbe stata paparazzata nientemeno che in Vietnam assieme al miliardario di origine iraniana Hormoz Vasfi il quale è stato registrato all’anagrafe ben 56 anni fa.

Niente gossip: lo impone Hormoz

Scorrendo le fotografie pubblicate recentemente sul profilo della Mega è evidente che la modella stia evitando tutti i riferimenti alla sua frequentazione con il ricchissimo iraniano. Il motivo, secondo il sempre ben informato Alfonso Signorini, starebbe nella completa allergia al gossip manifestata da Hormoz Vasfi il quale, esattamente come fece anche il nostrano Briatore, avrebbe imposto alla Mega una sorta di silenzio stampa in merito al loro rapporto.

Taylor, da brava imprenditrice di se stessa qual è, ha compreso perfettamente quanto sia intelligente in questo momento rinunciare a fare pubblicamente il nome di Vasfi.

Scandalo tangenti per Hormoz Vasfi

Andando a guardare nel recente passato dell’attuale fidanzato di Taylor Mega si trovano diverse informazioni interessanti. La prima è che Vasfi è stato per un certo periodo il fidanzato di Yvonne Sciò, la bella showgirl lanciata decenni fa da Non E’ La Rai.

Nel 2016 poi il milionario è stato coinvolto nelle indagini per corruzione internazionale portate avanti dal tribunale di Monza in merito all’estrazione di petrolio in Kazakistan a opera dell’italiana Eni.

A seguito delle indagini effettuate nell’ambito dell’affaire Eni in medio oriente si scoprì che Vasfi, dotato della bellezza di tre passaporti tra cui quello svizzero, possiede una fitta rete di aziende e società ubicate in giro per il mondo dal Pacifico all’Atlantico e utilizzate probabilmente per il riciclaggio di denaro percepito illegalmente.

Oltre a questo è titolare di almeno due conti svizzeri i cui nomi, piuttosto fantasiosi, sono Padlock e Piccoli Alberi.