Taylor Mega fa spesso parlare di sé per via del gossip, ma questa volta è finita al centro del chiacchiericcio per il suo debutto nel mondo del cinema.
L’esplosiva web influencer diventa attrice perché è stata scelta da Massimo Boldi per il suo prossimo cinepanettone. Quando iniziano le riprese?
Negli ultimi tempi si è parlato molto di Taylor Mega. La web influencer dalle forme esplosive è finita al centro del chiacchiericcio prima per la sua intensa vita sentimentale, che l’ha vista protagonista di un triangolo con Erica Piamonte e Giorgia Caldarulo, poi per un collegamento dall’Egitto con Live-Non è la D’Urso che è stato davvero esilarante.
Adesso, però, il nome di Taylor non è collegato a nessun gossip, ma al mondo del cinema. La Mega è stata scelta da Massimo Boldi per il suo prossimo cinepanettone. L’annuncio è arrivato nel corso di un’ospitata della web influencer e dello stesso Cipollino nel Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo. L’ex gieffina, già su di giri per questo debutto, ha esclamato: “Ci divertiremo un sacco… faremo una cosa pazzesca”.
Boldi, sfoderando il suo sorriso più bello, ha ammesso che Taylor gli sta già facendo venire “la tachicardia… ta… ta… ta…”. Insomma, il cinepanettone del 2020 vedrà l’esordio della Mega al cinema e la ragazza è entusiasta come non mai per questa possibilità che le è stata data.
Le riprese del cinepanettone, così come sottolineato dagli attori nel corso dell’ospitata nel Centro Commerciale La Fattoria di Rovigo, inizieranno nella primavera del 2020.
Come avviene solitamente in pellicole di questo genere, la location sarà esotica e l’arrivo al cinema è previsto per il prossimo Natale. Per il momento, il progetto è top secret e sia Boldi che la Mega non hanno rivelato altri dettagli.
La Mega ha finalmente ottenuto il successo che cerca da tempo. Dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello, adesso è il turno del cinema e lei non sta più nella pelle.
Nel suo curriculum Taylor vanta anche un calendario realizzato per For Men e i requisiti per recitare nei cinepanettoni li ha tutti. Il corpo spaziale c’è. L’aspetto da svampita anche. Infine, dulcis in fundo, anche la popolarità gioca a suo favore. Con oltre 2 milioni di follower, la ragazza è una influencer da fior fior di dollari e Cipollino non poteva di certo farsela scappare. Immaginiamo che dopo il suo debutto nel mondo del cinema, la sua fama crescerà ancora e, magari, i finti gossip non le serviranno più.
Cosa dobbiamo aspettarci da Taylor nei panni da attrice? Non vediamo l’ora di scoprire cosa Boldi ha pensato per il suo personaggio.