Taylor Mega, sbattuta fuori dall’Isola dopo appena una settimana di permanenza in Honduras, è tornata a casa e si sta facendo consolare da quello che sembra essere diventato il suo compagno ufficiale.
Si tratta di Tony Effe della Dark Polo Gang, il quale ha un anno più di lei e una carriera ben avviata nel mondo della musica trap italiana. Dalle pagine di Chi la Mega si lascia andare a rivelazioni bollenti in merito alla sua vita di coppia ma confida anche di avere un sogno super tradizionale!
Si era avuta notizia della loro relazione qualche tempo fa, nel periodo in cui la Mega sembrava essersi lasciata i miliardari alle spalle (come Flavio Briatore) per dedicarsi ad approfondire la conoscenza dei giovani protagonisti della rivoluzione trap.
Dopo essere stata “beccata” con le mani sulla patta dei calzoni di Sfera Ebbasta, l’ex naufraga era stata vista in compagnia di Tony Effe e, immediatamente, erano partite le critiche da parte delle fan di Tony, le quali trovavano che la Mega avesse intenzione di fare il giro di tutti i trapper fino a trovare un pollo da spennare: a quanto pare lo ha trovato.
Contrariamente a quanto hanno pensato le perfide fan della Dark Polo Gang però, Taylor Mega e Tony Effe sembrano sinceramente innamorati, almeno stando alle dichiarazioni che lei ha rilasciato con estrema naturalezza al settimanale di Alfonso Signorini.
La prima cosa che Taylor ha voluto specificare è che tra lei e Tony la passione è letteralmente incontenibile. I due ragazzi, che evidentemente hanno molto tempo libero a disposizione, fanno sesso almeno 5 volte al giorno quando sono insieme, non disdegnando nemmeno posti particolari come gli aerei privati in cui Taylor Mega sembra tanto a proprio agio.
Oltre a essere un vero trombeur de femme, Tony Effe nasconde però una personalità molto tenera, di cui la Mega sembra davvero non poter fare più a meno.
Nonostante l’atteggiamento da duro che è un po’ il marchio di fabbrica dei membri dalla Gang, sembra infatti che Tony sia un ragazzo affettuoso e sensibile, uno di quelli a cui le donne non vorrebbero più rinunciare. E proprio a questo proposito, la Mega sembra decisa a non farlo: stando a quanto ha dichiarato, nel proprio futuro vede un matrimonio e dei bambini.
Come ogni donna in carriera, però, Taylor Mega è perfettamente consapevole di quante rinunce sia necessario fare per crescere i propri bambini e, almeno per il momento, non è ancora arrivato il momento di appendere instagram al chiodo.
L’ex naufraga ha infatti spiegato di essere molto concentrata a far crescere il proprio marchio, con l’intenzione di trasformarsi gradualmente in un’influencer di prima grandezza. E’ chiaro quindi che il sogno di maternità a fianco di Tony Effe dovrà aspettare.
Nel frattempo la Mega mette le cose in chiaro: “Se fossi una escort mi impegnerei tanto sui social? E avrei partecipato all’Isola?”. Per quanto la domanda voglia essere provocatoria, la risposta è sì: potrebbe in effetti aver svolto contemporaneamente tutte queste attività, e non sarebbe nemmeno un problema.