Taylor Mega e Flavio Briatore si sono lasciati

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Taylor Mega, la bellissima, giovanissima, biondissima (e probabilmente rifattissima) nuova fidanzata di Flavio Briatore è già andata ad infoltire la già ampia schiera delle ex del Billionaire nazionale.

La ragazza, che era stata “scoperta” dal gossip soltanto alla fine dell’estate, quando era stata “beccata” assieme a Briatore in Sardegna, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha dato una propria versione dei fatti, tirando in ballo anche Elisabetta Gregoraci e un futuro matrimoniale con Briatore.

Taylor Mega e Flavio Briatore “scoppiati”

L’influencer friulana ha parlato diffusamente della sua relazione con Briatore all’inviato di Chi: a quanto pare i due, prima di essere individuati in Sardegna dall’occhio indiscreto dei paparazzi, si erano frequentati a lungo ma avevano deciso di mantenere un profilo molto basso proprio per evitare che la stampa potesse in qualche modo influire negativamente sulla loro relazione.

Soprattutto, ha dichiarato la Mega, Flavio aveva intenzione di proteggere suo figlio Nathan Falco dai pettegolezzi che si sarebbero certamente scatenati a causa della forte differenza di età che corre tra i due (Briatore ha un quarto di secolo più della sua ultima fiamma).

Ad aumentare le preoccupazioni di Briatore e di conseguenza a far incrinare progressivamente la loro relazione, secondo Taylor Mega sarebbe arrivata Elisabetta Gregoraci, la quale è ancora molto presente nella vita di Flavio, tanto da risultare per certi versi addirittura ingombrante.

Anche se non lo ha affermato direttamente, è molto probabile che la Mega sia stata “mollata” da Briatore proprio a causa di Elisabetta.

Il fatto che Briatore e la sua ex moglie siano rimasti in ottimi rapporti e che si vedano spesso, soprattutto per assicurare a Nathan la massima serenità possibile, è un fatto testimoniato da più di una testata giornalistica con fotografie molto eloquenti, quindi è molto probabile che la versione della Mega coincida con la pura verità.

Elisabetta Gregoraci gela Taylor Mega

La Gregoraci non è stata una presenza ingombrante nella relazione tra Taylor e Flavio soltanto a livello metaforico: a quanto pare i tre si sono trovati più volte a frequentare le stesse location, tanto che la Mega ha raccontato di aver incontrato Elisabetta Gregoraci in un hotel di Milano. L’incontro non è stato esattamente piacevole: la Gregoraci si è comportata con estrema freddezza nei confronti della nuova fiamma di suo marito, dimostrando anche molta irritazione.

In realtà Elisabetta non si sta comportando nel più corretto dei modi, e Taylor Mega ha perfettamente ragione su questo: del resto dopo 10 anni di matrimonio anche la Gregoraci ha già una relazione sentimentale stabile, quindi non ha più diritto di giudicare le relazioni sentimentali di suo marito, anche se non le approva.

“Flavio, padre dei miei figli”

In tutto questo, l’influencer è ancora molto innamorata dell’imprenditore (e delle sue carte di credito, direbbe malignamente qualcuno), quindi spera ancora che in qualche modo la loro relazione si possa ricucire.

Addirittura la bella friulana ha affermato che dal suo punto di vista Flavio Briatore sarebbe un padre perfetto per i suoi figli. Non si tratterebbe quindi di una fiamma passeggera, ma di un amore importante.