Taylor Mega ha svelato un retroscena su un alterco che avrebbe avuto in passato a causa della sua liaison con Flavio Briatore con Elisabetta Gregoraci, attuale concorrente del GF Vip.
A quanto pare non corre buon sangue tra Taylor Mega ed Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Flavio Briatore, a detta della bombastica influencer, le avrebbe urlato contro mentre entrambe alloggiavano presto un prestigioso hotel di Milano. A urtare la showgirl calabrese sarebbe stato il fatto che la Mega avesse avuto un flirt col suo famoso ex marito, Flavio Briatore:
“Si era messa a gridarmi contro.
Se non mi consoci perché mi urli contro? Mi diceva ‘ah si c’è anche lei, la ex…”. Lei rivolgendosi e lui diceva ‘c’è la tua ex vedi?’. Sì, ho avuto un flirt con Flavio Briatore, più o meno. Si sapeva, uscì su tutti i giornali. Io però non conoscevo Elisabetta, che però si è messa ad urlare di prima mattina”, ha affermato Taylor Mega, senza specificare esattamente cosa si sarebbero dette lei ed Elisabetta Gregoraci, tra cui evidentemente non corre buon sangue.
Oggi al Grande Fratello Vip la showgirl è ai ferri corti con Selvaggia Roma, che l’ha accusata di aver approfittato dei sentimenti di Pierpaolo Pretelli nei suoi confronti. Come andranno a finire le cose tra le due dopo lo scontro infuocato avvenuto nella casa del reality show? Al GF Vip sono attesi 9 nuovi concorrenti. Possibile che tra di loro ci sia proprio Taylor Mega?