Taylor Mega scriverà un libro? L’influencer risponde a una fan

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Taylor Mega è diventato un personaggio televisivo conosciutissimo nell’ultimo anno, grazie soprattutto alle sue ospitate nei salotti più famosi della nostra televisione.

A questo si aggiunge naturalmente la spregiudicata attività di Taylor sui social network: su Instagram la Mega ha raccolto un numero enorme di follower e ha sostenuto a livello mediatico il suo lavoro di imprenditrice nel campo del beachwear. Dato il successo ottenuto dal libro di Giulia De Lellis era solo questione di tempo prima che i follower decidessero di chiedere a Taylor se è prevista l’uscita di un libro anche sulla sua vita.

La risposta dell’influencer è stata definitiva.

Un libro su Taylor Mega: da censura

La storia di Taylor Mega non è tra quelle che si potrebbero far ascoltare ai bambini: lei lo sa perfettamente e, soprattutto, non ha mai fatto nulla per nasconderlo.

In passato, anche se con una comprensibile difficoltà, Taylor ha accettato di parlare pubblicamente dei suoi disordini alimentari e delle sue dipendenze da stupefacenti. Si tratta di abitudini nocive che la Taylor di oggi si è lasciata fortunatamente alle spalle (almeno in parte) ma che hanno segnato pesantemente la sua vita passata.

Oltre a questo, in più di un’occasione l’influencer ha rivelato di aver avuto relazioni “professionali” con molti uomini potenti che le hanno fatto firmare accordi di totale riservatezza in merito a quello che ha visto e che ha fatto insieme a loro.

Facendo queste considerazioni, la risposta data dalla Mega risulta più che ragionevole, oltre che comprensibile:

Non credo che farò mai un libro… Ho troppe storie che non si possono raccontare. Dovrei omettere l’80% delle cose che mi sono accadute…

Il ruolo della “cattiva ragazza”

La risposta fornita dalla Mega in merito a un suo prossimo impegno letterario non lascia trapelare alcun tipo di pentimento o di vergogna: Taylor si limita a prendere atto del fatto che la sua vita è stata condotta secondo valori e attraverso scelte spesso non condivisibili dalla maggioranza delle persone.

Tra le altre cose, l’atteggiamento di Taylor nei confronti del denaro e della bella vita non è esattamente educativo: in più di un’occasione l’influencer si è vantata di quanto denaro guadagna ma soprattutto di quanto denaro spende per soddisfare i suoi capricci da fashion addicted: gioielli, orologi, borse sono tra gli acquisti preferiti di Taylor.

Il gusto di scandalizzare

Come se non bastasse il suo atteggiamento molto sopra le righe, Taylor ha anche avuto modo di scandalizzare i ben pensanti con una condotta sessuale molto libera e talvolta promiscua. Taylor ha ammesso candidamente di aver avuto molte relazioni estremamente intense ed estremamente brevi.

La più lunga degli ultimi anni è stata con il cantante Tony Effe e pare che il feeling tra i due si basasse principalmente sulla dotazione di cui Madre Natura ha fornito Tony e di cui pare che Taylor sia una vera appassionata.

Infine, le ultime relazioni amorose della Mega hanno coinvolto bellissime ragazze: Taylor non ha mai nascosto di essere bisessuale e ha giocato moltissimo anche su questo aspetto della propria personalità per far parlare di sé, soprattutto quando è entrata nella casa del Grande Fratello come ospite d’onore.