Argomenti trattati
Si chiama Taylor Mega, è bellissima, ambiziosa e vistosamente rifatta.
La nuova fiamma di Flavio Briatore ha le idee ben chiare, centinaia di migliaia di follower su Instagram e la ferma volontà di trasformarsi in un’imprenditrice di se stessa. A pochissimi mesi dalla fine del suo matrimonio, Flavio Briatore ha già dato una nuova svolta alla sua vita.
la bellissima instagrammers che ha fatto girare la testa a Flavio Briatore è originaria della Bassa Padana e ha 44 anni meno dell’imprenditore con il quale fa coppia fissa ormai da qualche settimana.
I due si sarebbero conosciuti nella bella Sardegna, da sempre territorio di caccia del Billionaire nazionale.
A causa del nome che ha scelto di utilizzare sui social, non molti giorni fa era circolata la notizia che la nuova amica di Briatore fosse una ragazza straniera, impegnata in attività di PR per vari locali dell’isola. A distanza di qualche tempo scopriamo invece che Taylor Mega non è altro che un nome d’arte e che all’anagrafe la modella si chiama Eloisa Todesco.
Stando ad alcune indiscrezioni, la ragazza vive a Udine, ha un cagnetto dal quale è letteralmente inseparabile e non ha sempre frequentato l’altissima società italiana: non troppi anni fa faceva la cameriera nei locali della sua città.
Da allora non è passato troppo tempo, ma grazie alla sua avvenenza e alla propria mentalità imprenditoriale, la Mega ha cambiato radicalmente stile di vita. La frequentazione con Flavio Briatore naturalmente le ha permesso di raggiungere un lifestyle ancora più alto rispetto a quello che la friulana poteva permettersi con le sole proprie forze.
Taylor Mega ha una sorella, Jade Mega anche lei impegnata a dare la scalata a Instagram a furia di fotografie provocanti e photoshot sponsorizzati.
A proposito di Instagram, una breve panoramica del profilo di Taylor restituisce un’immagine praticamente monocromatica della modella: nella maggior parte delle fotografie pubblicate sui social, e che le hanno fruttato oltre 800.000 followers, Taylor non appare quasi mai vestita, e mette in mostra ogni possibile lembo di pelle.
Non troppo tempo fa, precisamente il 28 dello scorso Agosto, Taylor ha pubblicato un breve video girato su un balconcino di Parigi con vista privilegiata sulla Tour Eiffel. Proprio alla torre, stando a quanto si legge nella didascalia, la nuova amica di Briatore avrebbe ispirato una breve “performance” in lingerie nera: ammiccamenti, giravolte e qualche sguardo provocante lanciato in direzione della telecamera che però non fanno pensare esattamente a un’indossatrice o a una modella d’alta moda.
In cosa poi la provocante messa in mostra delle proprie bellezze fosse ispirata alla Tour Eiffel non si è potuto capire, ma il video ha ottenuto un grosso apprezzamento da parte di coloro che, evidentemente, non attribuiscono grande importanza alle didascalie.
A dimostrazione che non sempre le apparenze ingannano, alcuni abitanti di Udine hanno commentato i molti articoli che in questi giorni hanno avuto come protagonista la nuova fiamma di Flavio Briatore: ne è venuto fuori che Taylor Mega sia una nota escort della zona. Sono tutte maldicenze?