Taylor Mega è omosessuale? La verità dell’influencer

Taylor Mega torna a far parlare di sé e della sua sessualità: un fotografo mette in dubbio la sua relazione e lei lo deride.

Taylor Mega è omosessuale? A quanto pare sì, o meglio, anche. Dopo le chiacchieratissime storie d’amore con anziani uomini d’affari e giovanissimi artisti della scena trap, la Mega è passata all’altra metà del cielo senza troppi problemi. Dai salotti di Barbara D’Urso però qualcuno informato dei fatti, afferma che tutto il teatrino messo in piedi recentemente da Taylor Mega e dalla sua “fidanzata” Giorgia Caldarulo sia completamente finto e che l’influencer e imprenditrice abbia fatto tutto solo per far parlare di sé.

Taylor Mega omosessuale o no?

Come direbbe Mahmood e come direbbe anche Gabriel Garko: perché le persone sono così curiose di definire l’orientamento sessuale dei VIP? In attesa di dare una risposta esaustiva a questa domanda, il mondo degli appassionati di gossip in queste settimane sta indagando in merito alle preferenze sessuali di Taylor Mega, la quale sembra passare con estrema disinvoltura dal letto di Flavio Briatore a quello di Tony Effe per poi sedurre Erica Piamonte e infine trovare la felicità dentro e fuori le lenzuola con Giorgia Caldarulo.

Più che di omosessualità, quindi, per la Mega si tratterebbe di una bisessualità vissuta molto liberamente e senza troppi tabù, cioè con lo stesso atteggiamento che Taylor ha scelto per condurre anche tutto il resto della sua vita.

Perché alle soglie del 2020 la cosa faccia ancora tanto scalpore non è dato sapere, eppure ultimamente nei salotti televisivi non si fa che parlare di questo.

La testimonianza di Alan Fiordelmondo

Alan Fiordelmondo è un fotografo di gossip, cioè un paparazzo dal pedigree di tutto rispetto. Il fotografo, invitato negli studi della D’Urso proprio per parlare delle “informazioni riservate” di cui era a conoscenza, ha rivelato che la storia con Giorgia Caldarulo è tutta una montatura architettata ad arte dalla Mega, la quale è interessata soltanto ad aumentare il numero dei propri follower facendo parlare di sé con ogni tipo di mezzo.

Alan Fiordelmondo ha aggiunto che, prima di accordarsi con Giorgia, Taylor avrebbe contattato un’altra ex protagonista di Uomini e Donne proponendole di diventare la sua “compagna” per qualche tempo. Dopo aver ricevuto il due di picche dalla sua prima scelta, Taylor avrebbe “ripiegato” sulla Caldarulo che, invece, si è immediatamente lanciata nell’impresa.

A sostegno di questa ipotesi c’è anche un dettaglio interessante: da qualche tempo il profilo di Taylor Mega è diventato privato, quindi è necessario diventare suo follower per vedere le sue fotografie. Sul profilo della Caldarulo, che è rimasto pubblico, non vengono mai pubblicate foto di coppia, nonostante il fatto che di certo le porterebbero molta visibilità: sembra proprio che la figura di Giorgia sia completamente al servizio di quella della Mega e che Taylor non voglia che Giorgia goda eccessivamente del successo mediatico di questa “storia d’amore”.

La chat privata tra Taylor e il paparazzo

Dopo l’intervento di Alan Fiordelmondo su Canale 5, Taylor Mega ha deciso di contattarlo in privato per fargli sapere quanto poco lo stimasse. Le chat private sono state screenshottate da Alan e successivamente pubblicate.

messaggi taylor mega fiordelmondo

Gli utenti del web hanno quindi potuto apprendere che, dopo essere stata invitata a fornire le prove del fatto che la relazione tra lei e Giorgia sia vera e autentica, la Mega ha svicolato.

Che questa sia una conferma indiretta del fatto che si tratti di una grossa montatura? Oppure significa solo che Taylor non è affatto interessata a condividere col mondo quello che succede nell’intimità della sua vita sentimentale? E in tutto questo, cosa ne pensa Erica Piamonte?

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche