Argomenti trattati
Taylor Mega è una delle concorrenti più chiacchierate di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il motivo è molto semplice: l’unico motivo per cui la Mega è famosa è il fatto che sia stata avvistata nel giro di un pugno di mesi con diversi personaggi famosi, tra le altre cose di età molto differenti. Il più celebre dei suoi “accompagnatori” è Flavio Briatore, che ha trascorso piacevolmente con lei le vacanze estive nell’Arcipelago della Maddalena. Da quando i riflettori dei media si sono accesi su di lei, naturalmente sono nate moltissime dicerie sul suo conto e oggi spuntano (finalmente) alcune fotografie di diversi anni fa, in cui la Mega appare molto diversa da com’è adesso.
Taylor Mega (tutta) rifatta?
Taylor Mega ha un fisico da urlo, proporzioni piuttosto sbilanciate ma sicuramente attraenti per un certo tipo di pubblico maschile e un viso che risponde in tutto e per tutto ai canoni estetici (talvolta discutibili) che vanno per la maggiore negli ultimi vent’anni: zigomi sporgenti e labbra carnose sono le caratteristiche principali del volto della Mega che, nonostante la sua giovanissima età, sembra chiaramente “ritoccata” con grande attenzione da un esperto.
Naturalmente il “sembra” è d’obbligo, dal momento che la Mega non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito al suo ricorso al magico bisturi del chirurgo. L’argomento è stato rimesso sul banco del gossip grazie alla recente scoperta di fotografie di Taylor Mega da giovane, o per meglio dire da adolescente.
Le foto, già condivise ampiamente su Instagram, mostrano una ragazza effettivamente molto somigliante alla ragazza triestina, che però sorride con una bocca molto più sottile e di certo non ha gli zigomi prominenti come la donna che ha accompagnato Briatore la scorsa estate.
Le insinuazioni di Marina La Rosa
Sul fatto che oltre ad aver rifatto bocca e zigomi Taylor Mega abbia deciso di aumentare il volume del seno di diverse misure ci sono diverse dicerie. Il balconcino che l’instagrammer mette regolarmente in mostra è piuttosto ingombrante e forse troppo generoso rispetto al corpo filiforme di cui la ragazza è molto orgogliosa.
Ad aver notata il seno di Taylor Mega, che fa regolarmente a meno del reggiseno, è stata anche Marina La Rosa, che proprio di recente ha fatto notare come i capezzoli della Mega siano perennemente sull’attenti, osservazione che le è costata una nomination per direttissima.
L’osservazione di Marina confermerebbe il fatto che il seno della Mega sia in grado di sconfiggere la gravità grazie al fatto che non sia del tutto naturale: un seno del genere avrebbe bisogno di molto sostegno se non fosse tenuto su dal silicone.
Il lato B di Taylor Mega
Un’altra cosa di cui ci si deve necessariamente accorgere passando per il profilo Instagram della Mega è il perfetto Lato B che la ragazza non perde mai occasione di mettere attentamente in mostra. Che sia rifatto anche quello? E’ molto probabile, ma anche in questo caso si tratta soltanto di insinuazioni. Quel che è certo è che i concorrenti dell’Isola, esattamente come ha dichiarato il povero Paolo Brosio di recente, avranno molto da guardare.