Negli scorsi mesi Taylor Mega ha pubblicizzato – come molte altre influencer – dei prodotti ai suoi fan sui social. Purtroppo i prodotti in questione si sarebbero rivelati delle vere e proprie truffe, e alcuni fan dell’influencer avrebbero denunciato la cosa a Striscia la Notizia.
Striscia contro Taylor Mega
Un cuscino e uno sbiancante per i denti sono finiti al centro di un servizio di Striscia la Notizia perché pubblicizzati da Taylor Mega e mai recapitati ai fan, che li avevano ordinati proprio perché sponsorizzati dall’influencer. Avvisata di quanto accaduto l’influencer ha postato un messaggio di scuse per quanto accaduto e ha fatto sapere ai fan che lei e il suo team non prenderanno mai più in considerazioni simili società. La fidanzata di Tony Effe ha anche affermato che, prima di pubblicizzare un prodotto, lei e il suo team valuterebbero sempre l’azienda che glielo avrebbe proposto e la qualità dello stesso.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Gossipetv (@gossipetv) in data: 26 Mag 2020 alle ore 12:52 PDT
Alla fine del suo video di scuse Mega non ha potuto fare a meno però di lanciare una frecciatina contro il Tg satirico di Antonio Ricci, e infatti ha detto: “Queste cose succedono ad un sacco di influencer, perché Striscia ha parlato solo di me?”. A quanto pare l’influencer ricorrerà alle vie legali contro le società che si sono rese protagoniste della “truffa” ai danni dei suoi fan.“Mi è dispiaciuto tantissimo e ho avviato un’azione legale contro l’azienda in questione. Sono sempre dalla vostra parte”, ha concluso.