Taylor Mega è finita sotto accusa da parte dei fan della Dark Polo Gang nel momento in cui il suo flirt con Tony Effe è stato confermato da fotografie di coppia comparse sul profilo del trapper. Accusata di essere passata nel letto di metà della scena trap italiana, Taylor Mega è probabilmente la rappresentazione più chiara del fatto che i fan italiani della trap siano piuttosto ipocriti.
Taylor Mega e Tony Effe
Lei è diventata famosa per essere stata la compagna (o l’accompagnatrice) di Flavio Briatore per qualche settimana in estate e per aver avuto un breve flirt con Sfera Ebbasta durante l’autunno. Se della prima relazione c’erano prove fotografiche rubate sugli yacht e in altre location extra lusso, come nella migliore tradizione briatoregna, degli incontri con Sfera Ebbasta sono circolate soltanto fotografie rubate per strada, in una delle quali lei prende il trapper per la patta dei pantaloni (o per qualcosa che si trovava al di sotto della patta).
Da entrambe le vicende sono trascorsi diversi mesi e da qualche tempo è cominciata a circolare nell’ambiente la notizia secondo cui a consolare Taylor Mega dal fallimento delle sue più recenti frequentazioni ci stesse pensando Tony Effe, membro abbastanza recente della Dark Polo Gang.
I due erano stati più bravi di Briatore e di Sfera nel non farsi beccare dai paparazzi e hanno deciso di rendere pubblica la propria relazione prima che i giornali arrivassero come avvoltoi a speculare sulla cosa. Lo hanno fatto attraverso video di baci appassionati comparse sul profilo Instatram di Tony Effe.
I fan contro Taylor Mega
Come accade abbastanza spesso agli idoli musicali dei teenager quando si fidanzano, Tony Effe è stato subissato di critiche per il suo rapporto con Taylor Mega, anche se a dire la completa verità è stata lei ad essere accusata dai fan di Tony di essere una donna di facili costumi. In realtà niente di nuovo, dal momento che tra le poche cose che si sanno di Taylor, oltre al fatto che usa un nome d’arte e che ha una sorella minore che conduce il suo stesso stile di vita, è che sia conosciuta nella zona di Udine per essere un’escort.
L’ipocrisia ai tempi della Trap
Quello che lascia piuttosto interdetti, è il fatto che le critiche in questione siano portate nei confronti di una donna adulta la cui unica “colpa” è di aver cambiato tre partner nel giro di una manciata di mesi. Per quale motivo questo dovrebbe essere considerato più grave dell’uso di droghe e della condotta di vita ai limiti dell’illegalità a cui la musica trap inneggia di continuo? Non dimentichiamo che alcuni membri della Dark Polo Gang sono stati recentemente coinvolti in uno scandalo a seguito della loro partecipazione a un droga party che si è svolto in onore di uno dei membri della band in un appartamento di Roma. Di critiche però, in quel caso, non se ne è affatto parlato. Che l’ipocrisia sia il vero male della musica trap e dei suoi fan?