Argomenti trattati
Nel giro di pochi mesi Taylor Mega è diventata una vip a tutti gli effetti e adesso, secondo i ben informati, si sta preparando per partire per l’Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Vero o non vero, stanno circolando fiumi e fiumi di notizie su di lei. Si sa per certo che quel Taylor Mega con cui si fa chiamare è un nome d’arte, ma qual è il suo vero nome? Se lo chiedono giornalisti, fans e semplici appassionati di gossip. Qualcuno tira ad indovinare e lei, di tutta risposta, ha pubblicato uno sfogo sui social in cui chiede di chiamarla semplicemente con il suo nome d’arte.
Il vero nome di Taylor Mega
Che la mega sia italianissima ormai è certo. Si poteva avere qualche dubbio quando è saltata fuori dal nulla etichettata come ‘nuova fiamma di Flavio Briatore‘. Nome esotico, aspetto decisamente poco mediterraneo, giovanissima. Quando poi ha cominciato a scollarsi di dosse l’etichetta di ‘fidanzata di’, acquisendo popolarità sui social – solo su Instagram oggi ha quasi 1 milione di followers pronti a lodarla ogni volta che pubblica una nuova fotografia – è stato palese che la ragazza sia italiana. Ha semplicemente scelto un nome d’arte con un tocco di esotico.
Questo va benissimo, ma come sempre accade, quando si raggiunge una certa popolarità e si utilizza un nome d’arte, è facile che i curiosi comincino ad indagare per scovare quello vero. Taylor non è sfuggita a questa usanza. Solo che, invece di sentirsi lusingata, considerando che anche Lady Gaga e Madonna, solo per citarne due, usano nomi d’arte, ma i loro veri nomi sono alla mercé di tutti, lei se l’è presa. In realtà la Mega si è arrabbiata, perché i giornalisti hanno ‘deciso’ che il suo vero nome fosse Elisa. Qualcuno le ha affibiato anche il cognome Todisco.
“Informatevi prima di scrivere cose, perché io non mi chiamo ‘Elisa’, state dando una disinformazione” dice Taylor in video “Senza fare i fenomeni mi chiamate Taylor Mega come fanno tutte le persone normali che fate più bella figura. C’è un motivo se uso questo nome e non è perché mi vergogno del mio vero nome perché è un nome bellissimo, anche più bello di questo, ma non è questo il momento né il modo giusto per dirvelo”.
Qualcuno dei suoi fans affezionati suggerisce sui social un escamotage per trovare il vero nome di Taylor Mega. Lei continua a proclamarsi a capo della sua azienda. Se così fosse, nel Registro delle Imprese deve comparire il suo vero nome. Una piccola ricerca mirata e il gioco è fatto. “Magari ci dici anche il cognome visto che oramai è noto a tutti visto la scelta fatta qui dalla sorella G di Taylor Mega. Comunque per entrambe il nome era su internet se facevi la ricerca del loro brand sul sito ufficiale del Registro”. Italiano non proprio perfetto per questo fan della Mega e della sorella, ma il concetto è chiaro.
Forse qualcuno ha fatto una ricerca simile, e da qui si capisce come sia saltato fuori il nome “Elisa Todisco”. In realtà si tratta di “Elisia Todesco of MegaSwim Srls”, dicitura che compare nella ‘Privacy Policy‘ del marchio di costumi da bagno di Taylor Mega come responsabile del trattamento dei dati sensibili dei clienti. Viene da pensare allora che lo sfogo social della bellissima bionda sia legato alla storpiatura del nome, più che a non averlo azzeccato.