Altissima, magrissima, con un gusto discutibile sul trucco e parrucco: Taylor Momsen, attrice di Gossip Girl, ma soprattutto cantante e leader dei “The Pretty Reckless“, è stata tra gli ospiti d’onore che hanno potuto assistere al concerto privato dei Guns N’ Roses, lo scorso 16 Febbraio.
Abituati a vederla “agghindata” alla meno peggio, con stivaloni, borchie e autoreggenti tutto rigorosamente nero, questa volta Taylor ha deciso di stupire, indossando (un abito? una creazione?) qualche cosa di decisamente più “angelico”. Il trucco nero che appesantisce gli occhi, è ormai tatuato sul viso di Taylor, ma per fortuna la ragazza sembra aver scoperto l’esistenza di colori più soft!
Dato che ho toccato l’argomento Guns N’ Roses, mi sembra doveroso aprire una piccola parentesi dicendovi che il concerto-chicca, tenutosi qualche sera fa presso l’Hiro Ballroom di New York, è stato un grande successo: Axl Rose, 50 anni appena compiuti, pur se appesantito e con la voce non più “forte” come un tempo, è riuscito a tirare fuori ancora una volta la sua grinta incantando il pubblico presente con i più grandi successi della band, tra i quali la bellissima Paradise City…
Riguardo a Taylor, invece, posso dirvi che è appena uscito il nuovo singolo dei “The Pretty Reckless” che si intitola “You“: il brano, quarto estratto dall’album “Light Me Up“, è una ballata acustica davvero molto bella che conferma le aspettative positive riguardo alla band…
Per tutte le immagini: Celebutopia
LINK UTILI
Gossip Girl: Taylor Momsen lascia la recitazione per la musica
Taylor Momsen presenta Parlez-moi d’Amour: il nuovo Eau de Parfum di Galliano
GUNS N’ROSES: ecco perchè i concerti iniziano in ritardo…
Guns N’Roses inseriti nella Rock And Roll Hall Of Fame. E Adesso?
Reunion Guns N’Roses: Slash lancia segnali di disgelo ad Axl…