Taylor Swift fa una donazione a una fan: i motivi del gesto

Tag: vip
Condividi

Taylor Swift ha fatto un’importante donazione a una sua fan, Victoria Mario, che aveva istituto una campagna di crowdfunding per pagarsi gli studi universitari.

Il gesto della cantante non è passato inosservato.

Taylor Swift: la donazione

In tanti si sono complimentati con Taylor Swift per la generosità dimostrata verso una ragazza a lei sconosciuta, Victoria Mario, che nei giorni scorsi aveva chiesto via social delle donazioni per potersi permettere gli studi all’università di Warwick, dove sogna di potersi laureare come matematica. La Swift avrebbe donato alla ragazza la bellezza di 23 mila dollari, che si andranno a sommare agli altri 22 mila necessari a permetterle di pagare gli studi.

La cantante ha scritto di essersi sentita ispirata dalla storia della ragazza: “Mi sono imbattuta nella tua storia online e sono così ispirata dalla tua determinazione e dedizione a trasformare i tuoi sogni in realtà”, le ha scritto. Anche grazie al contributo della cantante il sogno di Victoria è sempre più vicino a realizzarsi, e dopo la donazione fatta da Taylor Swift sono sempre di più le persone che hanno deciso di appoggiare il suo sogno sostenendola anche con piccole donazioni.

Non è la prima volta che la cantante realizza il sogno dei suoi fan, e in passato addirittura ha inviato dei doni personalizzati a casa di alcuni di essi durante le occasioni speciali (come il Natale). La cantante di recente si è espressa in merito alle proteste per la morte di George Floyd, affermando che troverebbe assurdo che in America siano ancora presenti statue di personaggi razzisti.