Il tè è una delle bevande più apprezzate e consumate.
Sono in molti a berlo, soprattutto a merenda, proprio come gli inglesi. Il tè verde, in particolare, è una bevanda molto rinomata e dalle tantissime proprietà salutari, oltre agli effetti dimagranti.
È sbagliato definir eil tè verde solo una bevanda, in quanto è considerato una soluzione dalle molteplici proprietà, considerando i benefici che apporta all’organismo e alla salute. Le popolazioni asiatiche, in particolare i popoli giapponesi, lo utilizzano da tantissimo tempo proprio per i suoi poteri ed effetti.
Una bevanda che potete bere sia calda che fredda per idratarvi durante i mesi estivi.
Per chi vuole preparare una bevanda a base di tè verde, non deve far altro che versare alcune foglie in una tazza di acqua bollente, lasciare riposare per circa cinque minuti e filtrare. Durante la stagione estiva inoltre si può accompagnare con dei cubetti di ghiaccio. Proprio come il tè nero o il caffè contiene caffeina, ma in misura minore.
I benefici e le proprietà di questa bevanda:
In molte diete spesso si consiglia di bere del tè verde per ottimizzare i risultati e perdere peso in modo sano e naturale. Oltre ai molteplici benefici che apporta, ha anche ottime proprietà dimagranti.
Per chi vuole perdere peso e ha iniziato da poco una dieta, una tazza di tè verde al giorno da associare con alimentazione e attività fisica aiuta a dimagrire in tempi brevi.
Si tratta di una bevanda ricca di catechine, sostanza che appartiene alla famiglia dei flavonoidi, quindi antiossidanti, che dona un senso di sazietà e previene gli attacchi di fame.
Accelera il metabolismo favorendo il processo della termogenesi, converte i grassi in calorie e aiuta a produrre maggiore energia. Inoltre, aiuta a tenere sotto controllo il peso e impedisce l’accumulo di grasso, soprattutto nei punti maggiormente critici delle donne, come l’addome e i fianchi.
Permette di dimagrire perché assorbe gli zuccheri, stimola la lipolisi portando a favorire la diuresi.
Bere tè verde significa anche eliminare le scorie e i liquidi in eccesso che possono essere una delle cause della formazione della cellulite. Per ottenere ottimi effetti dimagranti, si consiglia di berne tre tazze al giorno: una al mattino e le altre durante gli spuntini di metà mattina e pomeriggio.
Per via delle sue proprietà dimagranti, il tè verde è spesso utilizzato come ingrediente principale in molti integratori utili a perdere peso durante le diete. In particolare, per coloro che vogliono ridurre i chili in eccesso, si consiglia di assumere Keto Slim Fit, un integratore che tiene sotto controllo il peso corporeo grazie all’alto potere antiossidante. Inoltre Keto Slim Fit aiuta anche a raggiungere la chetosi e bruciare i grassi senza riprendere i chili persi.
Già dal primo mese sarà possibile ottenere ottimi risultati. Keto Slim Fit Apporta i seguenti vantaggi:
Per chi fosse interessato a scoprire di più può cliccare qui o sull’immagine seguente.
Un integratore che non ha controindicazioni particolari o effetti collaterali, in quanto si compone dei seguenti ingredienti naturali:
Dal momento che si tratta di un prodotto originale ed esclusivo, non è possibile trovarlo nei negozi fisici o siti di e-commerce online. L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati che sono trattati nel rispetto della privacy e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Il prodotto è in promozione stagionale al costo di 59 Euro invece di 99 Euro con lo sconto del 40%.
Il pagamento si può effettuare con carta di credito o Paypal, ma anche in contrassegno, ossia in contanti al corriere al momento della consegna.