Tedua ha avuto un incidente stradale: “Sono ancora sotto shock”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Il rapper ligure Tedua ha avuto un terribile incidente stradale.

Attraverso il suo profilo Instagram, l’artista ha raccontato ai fan quello che gli è successo, mostrando anche le foto della sua automobile. 

Tedua: l’incidente stradale

Ore difficili per Mario Molinari, in arte Tedua: il rapper ligure ha avuto un incidente stradale. Fortunatamente, sta bene, ma è grato al destino. L’impatto, infatti, avrebbe potuto costargli la vita e ne è consapevole. Attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato ai fan cosa gli è successo e ha mostrato loro le foto della sua auto.

Tedua stava viaggiando in autostrada, quando, a causa del noto fenomeno dell’acquaplaning, ha perso il controllo del mezzo. L’incidente, quindi, è stato causato da una pozza d’acqua dovuta alla pioggia e, fortuntamente, non sono rimaste coinvolte altre vetture. 

Tedua, incidente stradale: le sue parole

Tedua ha raccontato: 

“Sono ancora sotto shock ma sto benissimo davvero, mi han fischiato un po’ le orecchie per l’airbag, ma comunque meno di quando ascolto certi dischi, ok sto sdrammatizzando”. 

Il rapper ligure, al momento dell’incidente stradale, stava viaggiando ad una velocità di 120 o 130 km orari ed è consapevole di essere uscito vivo dall’impatto per miracolo. Inoltre, è grato al destino per essere stata l’unica persona coinvolta. 

Tedua, incidente stradale: l’appello ai fan

Anche se ancora “sotto shock“, Tedua ha cercato di sdrammatizzare, scherzando e lanciando anche un appello ai fan. A didascalia delle foto che ritraggono la sua automobile completamente distrutta sulla parte davanti, ha scritto: 

“La Divina Commedia non è mai stata così vicina alle porte dell’inferno. Caronte non era il mio turno. Ragazzi I’m safe, non mi sono fatto niente e nessuno oltre a me è rimasto coinvolto. ‘La vita è troppo breve per odiare l’altro uomo’, be careful…”. 

Tedua ha invitato i fan a godere di ogni attimo della vita perché la stessa potrebbe volare via in un battito di ciglia.