Tekashi 6ix9ine, prima foto dal carcere del rapper americano

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Il famigerato rapper americano Tekashi 6ix9ine ha fatto sapere, tramite la fidanzata Jade, che anche se si trova in carcere, sta bene.

La ragazza ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una fotografia che è stata scattata proprio all’interno del carcere. Come da copione, il rapper appare in stile bad boy e la sua procace fidanzata si presta alla scenetta. Questa è la prima foto dal carcere che viene divulgata da quando l’artista è stato arrestato. Le accuse sono gravi e in America su certe cose non si scherza. Rischia l’ergastolo.

Foto dal carcere di Tekashi 6ix9ine

Gli americani, è risaputo, non sono campioni di finezza ed eleganza. Se poi sono rapper americani, ancora meno. Ma a loro e ai tantissimi fans che collezionano in tutto il mondo va bene così e finché sono coerenti con il loro modo di essere, meritano solo di essere apprezzati. L’ultimo esempio è quello della prima e per ora unica foto dal carcere del bad boy Tekashi 6ix9ine. Nell’immagine, scattata all’interno del carcere dove si trova con l’accusa di estorsione e sparatoria, ci sono lui e la fidanzata Jade.

Lei è di spalle e lo sta baciando sulla guancia. Lui guarda minaccioso dritto verso l’obiettivo del fotografo e tocca il sedere della ragazza.

D’altronde anche Jade non è esattamente l’eleganza fatta persona e sicuramente ha voluto stare al gioco per far sapere a tutti i fans del famoso fidanzato che “Sta bene”, come ha scritto accanto al post che ha pubblicato subito dopo la visita all’amato.

Non deve essere facile per lei. Ci saranno tantissime persone e fans che le chiedono continuamente notizie di Tekashi e quindi ha fatto bene a condividere con i suoi followers questa fotografia. Si vede subito che il rapper americano è in forma, anche se un po’ provato.

I commenti dei fans

I fans di lui sono molto contenti di rivederlo, come fanno sapere nei commenti. Non sono però in molti ad apprezzare la ragazza.

Ok che ha fatto avere notizie dell’artista dal carcere, ma a quanto pare Jade non piace molto agli ammiratori di Tekashi. Qualcuno infatti si augura che: “Quando lui uscirà, più maturo, forse cercherà donne di classe e con maggior integrità rispetto a queste ragazze che utilizzano un linguaggio ‘sporco’ o che rimangono incinta di proposito o lo usano per quello che può dar loro e per la sua fama”.

Qualcuno rincara la dose: “Lei è il tipo di ragazza a cui interessa solo l’apparenza e il denaro”.

Il rapper americano Tekashi 6ix9ine

I più giovani che seguono il rap conoscono bene Tekashi 6ix9ine. Avrebbero anche potuto vederlo esibirsi al Gran Teatro Geox di Padova prima che venisse arrestato, se solo lui non avesse cancellato all’ultimo la data. Cosa che a quanto pare era solito fare, con tutti i problemi che comporta un grande concerto annullato.

Ci sono tanti soldi che girano in uno spettacolo musicale e se qualcosa va storto non ci rimettono solo i fans, ma anche l’organizzazione. Tant’è che proprio il venir meno a diversi contratti è tra i capi d’accusa con cui il rapper è stato fermato.

Tra gli altri, ci sono associazione a delinquere e sparatoria. In confronto il nostro Fabrizio Corona scompare con le sue accuse che lo hanno portato in carcere.

Tekashi rischia l’ergastolo. Pensare che era uno dei rapper americani di maggior successo degli ultimi anni, con una carriera in piena ascesa e un futuro brillante davanti a sé. Magari un po’ originale, visti anche i tanti tatuaggi sul viso e i capelli spesso colorati come l’arcobaleno, ma in fondo anche questo è spettacolo.