Tekashi 6ix9ine, chi è il rapper americano

Condividi

Il suo bizzarro nome è Tekashi 6ix9ine.

Chi è il rapper americano e quali sono le ultime notizie su di lui? Sembra che il ragazzo sia stato rapito e derubato il 22 luglio 2018.

Tekashi 6ix9ine

Tekashi 6ix9ine , pseudonimo di Daniel Hernandez, è un giovane rapper nato a Bushwick nel maggio del 1996 da madre messicana e padre portoricano. Ha lasciato presto gli studi per dedicarsi al mondo della musica, sua grande passione. Nel 2009 suo padre è stato ucciso e, quindi, lui e sua madre hanno vissuto in povertà e per questo motivo ha iniziato a spacciare marijuana.

Nel 2015 ha iniziato a cantare ed è uscito il suo primo singolo Scum Life. Questo non ha avuto molto successo, mentre il seguente sì, facendogli conquistare il disco d’oro. Nel gennaio del 2018 ha pubblicato un nuovo singolo, seguito da un mixtape di debutto, chiamato Day69. Lavorativamente parlando, ha all’attivo una collaborazione con Nicky Minaj, molto recente: la canzone si chiama FEFE.

Rapper super tatuato e colorato

Oltre ad essere super tatuato, 6ix9ine ha avuto anche delle problematiche con la giustizia. Nel 2017, ad esempio, è stato colpevole di reato a sfondo sessuale nei confronti di una tredicenne ed ha pubblicato online dei video pornografici. Oltre a questo, il rapper è stato, da minorenne, in prigione per aggressione e per vendita di eroina. Il suo arresto risale al luglio 2018, dopo essere atterrato all’aeroporto di New York, di ritorno dal tour europeo.

Aveva, infatti, tentato di strangolare lo scorso gennaio un sedicenne che stava filmando lo stesso cantante. Il rapper ha chiesto poi di cancellare il video, arrivando addirittura a provare di strangolarlo. Alla fine il video è stato cancellato ma un ragazzo che assisteva alla scenetta ha filmato il tutto e ha messo il video sul web. E’ stata, così, chiesta l’estradizione in Texas e il cantante è stato arrestato.

Rapper rapito e derubato

Il 22 luglio 2018, il rapper è stato rapito e derubato. Alcune fonti dichiarano che tre uomini, a volto coperto, lo avrebbero aspettato di fronte a casa sua, mentre tornava da una sessione di registrazione di un videoclip musicale. Sarebbe stato colpito con una pistola e, successivamente, caricato in macchina in un profondo stato di incoscienza. Appena svegliato, è stato minacciato dai malviventi, ai quali è stato costretto ad aprire casa. E’ stato così derubato di gioielli per il valore di 750.000 dollari, oltre a 20.000 dollari in contanti.

Al momento dell’intrusione, in casa erano presenti anche la compagna e la figlia, che però non hanno subito ferite. Il ragazzo è stato poi portato via in macchina, ma si sarebbe riuscito a liberare e a saltare fuori, chiamando così la polizia. Non si conoscono, almeno al momento, i motivi che hanno spinto i tre uomini dal volto coperto all’aggressione del rapper 6ix9ine.