Sà, sà…
prova, sì… sà, sà… (Gigi abbassa la spia) sà, sà… ok va bene.
Bene, da oggi anche Tele dico io ha un blogroll nel quale poter inserire i blog consigliati. E' lì, guarda. No, vai più giù, lì a destra. Ok, bravo. Ah, se ti stai chiedendo cosa voglia dire la foto qui sopra non chiedertelo. Non c'è risposta.
Se avete segnalazioni inseritele nei commenti, andrò a leggere il blog che mi avete consigliato.
Ah bè, inutile dire che a quelli già presenti ho fatto un prezzo di favore: ora devo recuperare sfruttando gli ultimi due sfigati.
Ne ho inseriti otto (di blog), diciamo che per arrivare a cifra tonda ne mancano due. Amo l'ordine – oddio, se mi sentisse mia moglie sarebbero guai – quindi l'obiettivo al momento è quello (10, visto che 8 è un numero insulso), anche perchè gli elenchi di 675 blog consigliati non mi piacciono.
E' stata una scelta difficile, avendo come obiettivo 8 blog iniziali ne sono rimasti fuori molti decisamente apprezzati. Ma la palla gira, perchè tonda, il blogroll pure.
Quindi chi c'è ora potrebbe non esserci più, chi non c'è ora potrebbe non esserci mai, chi non c'è mai stato potrebbe entrarci in futuro, chi c'è c'è chi non c'è non c'è… vabbè. Se calcoliamo che ogni giorno apro almeno un centinaio di blog…
fate voi il conto.
Per ora ho segnalato:
Chinaski: vabbè, questo è un genio, non c'è altro da dire.
Daveblog: non ha bisogno di presentazioni.
iSw4n: mi ha fatto ridere più di una volta. Farà ridere anche voi. Se non fosse così insultatelo, ne sarà comunque contento.
Telecamereblog: ottimo blog di tv, a volte sembra più un giornale che un blog ma ne vale la pena.
La Z di Zoro: dopo la grandefratellata video è diventato un eroe.
Ho il suo poster in bagno (la cameretta non ce l'ho più, sono grandicello, l'unico posto veramente mio è quello. Mi spiace Zoro).
Caro televip: ficcante. Mamma mia che cazzo di presentazione; ma tanto lo conoscerete. Paolo Ziliani docet.
Akille: l'uomo dai titoli d'oro. Sì vabbè, anche i post sono belli, ovvio.
Fulvialeopardi: ha talento. E, mi accorgo ora, è l'unica donna che ho segnalato. L'alternativa era la Lucarelli, fate un po' voi.
Ah, ovvio che i blog che ho segnalato hanno argomenti simili a Tele dico io. Tranne uno, il primo, che è un dovuto strappo alla regola.