Temptation, Cecilia Rodriguez: “La coppia è importante”

Temptation Island Vip è alle porte e Cecilia Rodriguez rilascia un'importante intervista in merito ad una sua partecipazione al programma con Ignazio.

Temptation Island Vip andrà in onda a partire da settembre 2018 e la produzione sta provvedendo a scegliere le coppie ufficiali che faranno parte del cast. Cecilia Rodriguez, in un’intervista al settimanale Nuovo, rilascia delle importanti dichiarazioni in merito.

Le dichiarazioni di Cecilia

Cecilia Rodriguez, intervistata dal settimanale Nuovo, fa importanti dichiarazioni in merito ad una sua partecipazione, insieme al fidanzato Ignazio Moser, a Temptation Island Vip. La sorella di Belen ammette: “Non siamo mai stati contattati da nessuno. Ho già vissuto le mie storie sentimentali sotto i riflettori e non ho certo bisogno di partecipare a Temptation Island Vip. Non voglio mettere a repentaglio la mia vita di coppia per la carriera”. Schietta come al solito la bella Cecilia, anche se dovrebbe apprezzare il fatto che qualche programma la possa volere al suo interno. D’altronde se non avesse partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip nessuno la conoscerebbe e non avrebbe incontrato il suo grande amore Ignazio Moser. La storia tra i due procede a gonfie vele ed è raro che vengano immortalati l’uno senza l’altro. La Rodriguez fa importanti dichiarazioni anche in merito alla cittadinanza italiana. Infatti, se ricordate, qualche settimana fa, mentre si trovava a Capri per un evento mondano, la bella argentina era stata condotta in questura perché pizzicata con il permesso di soggiorno scaduto. Finalmente sembra che a breve otterrà la cittadinanza nel nostro bel paese, infatti dichiara: “Noi Rodriguez, avendo tutti i nonni italiani, stiamo facendo i documenti per ottenere la cittadinanza, ma il percorso burocratico è lento. Il formulario per il permesso, comunque, è complicato: per compilarlo ho chiesto a Ignazio di aiutarmi e nemmeno lui sapeva che fare”. Due geni, mi verrebbe da dire, ma battute a parte, la bella Cecilia ha origini italiane. I nonni sono originari de La Spezia, motivo per il quale riuscirà ad ottenere facilmente la cittadinanza italiana. Pratica che stanno mandando avanti anche i genitori e Jeremias. Tempi burocratici permettendo, a breve, tutto il clan Rodriguez sarà dei nostri. A voi la scelta se gioire o meno.

Ignazio e Cecilia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono diventati una coppia sotto lo sguardo attento del Grande Fratello Vip. Con la benedizione di Cristiano Malgioglio, i due se ne sono fregati di quanti li davano come coppia spacciata una volta usciti dal reality di Canale Cinque. Anzi, a dispetto delle malelingue, in quasi un anno di relazione, non si sono mai separati. Cecilia, stando anche ai racconti che ne faceva Francesco Monte, ex fidanzato della ragazza, è gelosissima. Sarà questo suo limite che l’ha spinta a non prendere assolutamente in considerazione Temptation Island Vip? La risposta potrebbe essere affermativa, considerando che la giovane ha ancora poca esperienza nel mondo dello spettacolo. Magari ci sarà un ripensamento, ma prima di metà agosto è difficile che esca qualche anticipazione sui nomi del cast del gioco delle coppie. Nel frattempo, se volete seguire Chechu e Nacho potete sbirciare i loro profili Instagram che vengono aggiornati secondo dopo secondo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche