Argomenti trattati
Temptation Island 2018 è prossimo a cominciare: le registrazioni sono terminate e già cominciano a essere diffuse le prime foto ufficiali sui protagonisti dell’edizione che sarà trasmessa a partire dal 9 di Luglio.
I primi scatti “rubati” dall’Isola rivelano lacrime e disperazione: un volto noto e molto amato dal pubblico di Canale 5 si dispera e viene consolata da una cara amica accorsa apposta a darle man forte.
Il docu -reality più atteso dai telespettatori italiani ormai è pronto: coppie e tentatori sono ormai prossimi al rientro in Italia e già qualche giorno fa erano stati avvistati alcuni tentatori sulle spiagge italiane, segno che per l’oro l’esperienza in Sardegna era finita o era stata interrotta per qualche motivo imprevisto.
Oggi, nelle fotografie che sono state rese pubbliche, il conduttore Filippi Bisciglia, al comando del docu – reality per ben quattro anni consecutivi, posa con tutte le coppie che si sono fatte tentare del relais che ha ospitato per 21 giorni i concorrenti.
Dai grandi sorrisi che sono stati immortalati dalla prima fotografia ufficiale dello show naturalmente non si possono intuire i piccoli e grandi drammi che sono stati vissuti dai concorrenti durante il loro soggiorno sull’Isola.
Ita Platano è una vecchia conoscenza degli spettatori di Uomini e Donne. Tronista del Trono Over, Ida è uscita dal programma mano nella mano con il suo Riccardo Guarnieri, bel cavaliere di Taranto che però a quanto è possibile ipotizzare da una fotografia che sta circolando nelle ultime ore, non deve essersi comportato esattamente bene.
La foto ritrae infatti Ida Platano in lacrime mentre, seduta su un lettino, si lascia consolare da una donna misteriosa coperta da una casacca dagli appariscenti motivi fuxia e da un cappello di paglia bianca a tesa larga che ne copre completamente il viso.
Molti sospettano che la donna misteriosa sia Gemma Galgani, la quale si sarebbe precipitata sull’Isola (come era stato annunciato alcuni giorni fa) chiamata dagli autori del programma, proprio per dare a Ida una spalla su cui piangere.
Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati incoronati coppia più bella dell’ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne. Differentemente dai loro famosi predecessori (Gemma e Sossio), i due hanno deciso di non trascinare le cose e di uscire dallo studio nel momento in cui hanno capito che il loro rapporto era importante.
I due vivevano lontanissimi l’uno dall’altra: Ida si era trasferita da giovane dalla Sicilia a Brescia, costruendo passo dopo passo la propria vita con immensi sacrifici.
Ida aveva spiegato di non sentirsi pronta a lasciare Brescia per trasferirsi a Taranto, mentre Riccardo si era detto più possibilista. Il cavaliere si era addirittura spinto ad affermare che pur di essere accanto alla persona per la quale prova un sentimento così forte sarebbe stato disposto a mollare tutto e trasferirsi al nord. Le cose sembravano andare quindi nel migliore dei modi: cosa sarà accaduto su Temptation Island?