Argomenti trattati
Dopo un periodo di tira e molla che ha lasciato con il fiato sospeso i fans di una delle coppie più belle che si sono formate a Temptation Island 2018, è arrivata la conferma che si sperava non arrivasse mai.
Martina Sebastiani ha voluto mettere in chiaro le cose, stanca delle continue voci discordanti. Lei e Andrea Dal Corso non stanno più insieme. Ci hanno provato, ma non ha funzionato. Fine della storia. Sono ottimi amici e si vogliono molto bene, ma nessun coinvolgimento sentimentale. Peccato, perché i fans ci speravano veramente questa volta.
A voler mettere la parola fine alle tante voci che circolano già da qualche tempo, è stata Martina Sebastiani.
Entrata fin da subito nel meccanismo degli annunci social, che funzionano meglio di un ufficio stampa, ha voluto pubblicare un messaggio mirato sul suo profilo Instagram. Lo ha fatto nella sezione delle storie di Instagram, quella parte in cui i post stanno online per 24 ore e poi scompaiono. Un po’ come dire: “Io metto qui la mia dichiarazione. Se fate in tempo a leggerla, bene”. Si vede chiaramente che Martina è un po’ esasperata dal continuo porle la domanda tormentone: “Tu e Andrea state insieme?”, perché esordisce con un chiarissimo: “Me lo state chiedendo tutti ed è giusto che io vi dia una risposta”.
Il messaggio prosegue in un modo che più chiaro di così non si può. Brava Martina. “Io e Andrea non ci frequentiamo più, abbiamo deciso di prendere strade diverse”. Meglio di così non avrebbe potuto fare. In questo modo la ex concorrente di Temptation Island 2018 ha fugato ogni dubbio sulla sua relazione sentimentale con l’altro ex concorrente Andrea. A dire la verità questo dispiace ai fans della coppia, però la decisione chiara e precisa di due ragazzi che ci hanno provato, non può essere messa in discussione.
Martina prosegue il comunicato per i followers aggiungendo: “Sono felice della mia vita a Roma e lui vive serenamente la sua vita a Venezia”. Questo è molto bello, perché significa che entrambe le parti della coppia scoppiata sono comunque felici.
Nessuno dei due aveva quindi messo in programma di traslocare per avvicinarsi all’altro. Chissà se la distanza è stata complice nella rottura.
In effetti tutti gli ultimi post di Martina sui social sono geolocalizzati a Roma. Lei nella sua città ci sta bene e ci lavora, essendo diventata testimonial di vari marchi che utilizzano la sua immagine per farsi promozione. I post di Andrea sono invece un po’ più vari.
Ha qualcosa a Roma, qualcosa a Milano e a Monza – questo solo negli ultimi giorni – ma effettivamente la maggior parte delle fotografie sono state scattate a Venezia, la sua città. Anche Andrea Dal Corso ha avuto la fortuna di firmare numerosi contratti con marchi di pregio per diventarne l’immagine e i suoi post lo testimoniano.
Prima di salutare tutti i followers con un bacio, Martina Sebastiani ha voluto concludere il proprio messaggio confermando che: “Siamo comunque rimasti in ottimi rapporti”.
Questo è molto bello e farà piacere agli ammiratori della coppia di Temptation Island 2018. Da parte di Andrea non c’è stata alcuna reazione. Non ha confermato, ma non ha nemmeno smentito. In realtà è probabile che il bel veneto abbia trovato sufficiente il messaggio di Martina. In fondo i fans della coppia seguono entrambi sui social. QUello che pubblica uno, vale anche per l’altro.
Pensare che solo fino a poco tempo fa i due posavano per fotografie ufficiali insieme, anche durante le vacanze.
Martina Sebastiani aveva completamente archiviato la sua precedente relazione con Gianpaolo Quarta e aveva fatto sognare migliaia di spettatori del reality show che mette alla prova le relazioni di coppia cominciando la sua storia con Andrea.
La storia d’amore tra Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso è sbocciata a Temptation Island 2018. Nell’edizione del reality lei è stata concorrente in coppia con l’allora fidanzato Gianpaolo Quarta, che non si è comportato bene. Andrea era il tentatore e Martina ha scelto di chiudere la porta a Giampaolo, per provare ad iniziare un percorso con il tentatore. La loro intenzione era quella di conoscersi meglio una volta terminate le riprese del programma campione di ascolti.
Così hanno fatto, instaurando un bellissimo rapporto che non è però diventato amore eterno. Solo amicizia. Una splendida amicizia, che li vede complici, ma che ha messo la parola fine alla liaison amorosa.
Il tentativo di costruire qualcosa di bello è durato poche settimane. Poi la coppia si è divisa, prendendo strade diverse. Già c’era stata qualche malalingua che aveva previsto tutto. C’era stato un presunto bacio di Andrea ad una bella sconosciuta che di certo non era Martina.
L’avvistamento è stato a Mykonos e lui ha negato, ma non si sa mai. Inoltre si è scoperto durante le prime puntate di Uomini e Donne che Andrea Dal Corso sarebbe stato un perfetto tronista. Ma la relazione in corso con Martina ha fatto decidere la redazione di non contattarlo. Chissà come ha preso Andrea la notizia, adesso che è single.