Argomenti trattati
Le riprese della sesta edizione di Temptation Island sono ufficialmente iniziate.
Il resort Is Morus Relais in Sardegna ha così accolto anche quest’anno le coppie di innamorati e i tentatori di cui però la produzione non ha ancora svelato i nomi ufficiali. Girano però voci che una delle probabili coppie sia formata da Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.
L’estate è ormai alle porte e con lei anche l’inizio di uno dei programmi televisivi più guardati durante questa stagione.
Le riprese di Temptation Island 2019 sono iniziate e a darne notizia è stato Filippo Bisceglie, che si è riconfermato anche quest’anno conduttore del reality show di canale 5. Bisceglie ha annunciato la sua partenza per la Sardegna con un post su Instagram:
Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente. Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi, accendere un falò e iniziare a contare. Dieci, nove, otto, sette, sei. Cinque, quattro, tre, due, uno. Temptation Island sta tornando
Ora resta solo da capire quando potremo comodamente metterci sul divano in compagnia delle amiche e gustarci le avventure delle coppie e dei tentatori.
Stando ai rumors che girano sul web, la prima coppia che potrebbe sbarcare in Sardegna e prendere parte al programma potrebbe essere quella formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo. Dei due non sappiamo molto. Le uniche informazioni emerse sono che vengono entrambi da Saluzzo in provincia di Cuneo e che hanno vent’anni di differenza. Chissà se il loro amore, che verrà messo a dura prova, trionferà o torneranno a casa separati.
Oltre a loro è in corso il toto-coppie: una potrebbe essere formata da Andrea Zalletta e Natalia Paragoni e l’altra da Angela Nasti e Alessio Campoli, tutti reduci da Uomini e Donne. Per quanto riguarda i tentatori, è stato fatto un nome familiare: si tratterebbe di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia. Per ora però di tutti questi nomi non c’è alcuna conferma ufficiale.