Temptation Island 2020 è finalmente entrato nel vivo e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà alle coppie rimaste in gioco.
Nel corso del terzo appuntamento con il programma delle tentazioni, altri due protagonisti hanno lasciato la Sardegna. Cosa ci dicono le anticipazioni della quarta puntata?
Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2020 ci dicono che sarà un altro appuntamento imperdibile. Al momento, due coppie hanno già messo fine al viaggio nei sentimenti: Sofia e Alessandro hanno lasciato la Sardegna insieme, mentre Ciavy e Valeria da single.
Nel prossimo appuntamento con il programma delle tentazioni, sappiamo che Antonella Elia resta senza parole per alcuni comportamenti del fidanzato Pietro Delle Piane. L’ex valletta di Mike Bongiorno, nel vedere un video dell’attore, esclama: “Ma cosa fa, è impazzito? Questo è uno stro**o!”. Cosa ha visto Antonellina di tanto sconvolgente? La donna, dopo il filmato, finisce in lacrime tra le braccia di Manila Nazzaro.
Puntata turbolenta anche per Annamaria.
La donna, dopo aver visto l’ennesimo video del fidanzato Antonio, chiede a Filippo Bisciglia il falò di confronto. Pare che questa volta il ragazzo abbia davvero superato il limite. Il napoletano si presenterà al face to face? Staremo a vedere.
Finalmente, anche Anna vedrà qualche altro video di Andrea. La fidanzata, però, invece che preoccuparsi della vicinanza del suo uomo ad una single, continua a voler perseguire il suo scopo: avere un figlio.
Infine, le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island 2020 ci dicono che Lorenzo Amoruso si lascia andare alla rabbia. Cosa ha combinato Manila per farlo arrabbiare tanto? Lo scopriremo solo nel prossimo appuntamento.