Temptation Island 2020, anticipazioni: Antonella Elia furiosa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La prima puntata di Temptation Island 2020 deve ancora andare in onda, ma abbiamo già anticipazioni degne di nota.

Stando ad alcuni filmati diffusi dai canali social del programma delle tentazioni, la prima a perdere le staffe sarà Antonella Elia. Cosa ha combinato Pietro Delle Piane per farla arrabbiare tanto?

Temptation Island 2020: anticipazioni

Il 2 luglio va in scena l’edizione 2020 di Temptation Island e abbiamo già qualche anticipazione interessante su quello che vedremo nel corso della prima puntata. I canali social del programma delle tentazioni hanno diffuso due video davvero succulenti.

Il primo riguarda Antonella Elia. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha accettato di mettere alla prova la sua relazione con Pietro Delle Piane, ma forse non è stata una buona idea.

Nel breve filmato si vede Antonellina alle prese con il suo primo “pinnettu“. Cosa ha combinato Pietro per farla arrabbiare tanto? Non possiamo ancora saperlo, ma la frase della Elia dice tutto: “Che bastardo!”.

La seconda anticipazione riguarda Andrea, che partecipa a Temptation Island 2020 con la fidanzata Anna. Nel filmato si vede il ragazzo che rientra nel villaggio molto arrabbiato, lamentandosi del comportamento della sua dolce metà. Cosa ha combinato Anna? Lo scopriremo solo il 2 luglio.