Temptation Island 2020 sta per aprire i battenti e la produzione sta pian piano spoilerando i nomi delle coppie che hanno accettato di mettersi alla prova. Dopo i primi nomi appartenenti al mondo dello spettacolo, Maria De Filippi & Co hanno sganciato 4 Nip. Chi sono?
Temptation Island 2020: concorrenti
L’edizione 2020 di Temptation Island andrà in onda con la prima puntata giovedì 2 luglio. Le prime due coppie che sono state spoilerate dalla produzione del programma delle tentazioni sono: Antonella Elia e Pietro Delle Piane e Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Come sappiamo ormai da qualche giorno, Maria De Filippi ha deciso di mandare in scena un’edizione che vede sia la presenza di Vip che di Nip.
Nelle ultime ore, i canali social ufficiali di Temptation hanno presentato altri quattro concorrenti, tutti non ‘famosi’. La prima coppia è formata da Valeria e Ciavy. 27 anni lei e 35 lui, stanno insieme da quattro anni. La ragazza sogna una convivenza, ma lui non è d’accordo. Ciavy ha scelto di partecipare al programma delle tentazioni per capire se è davvero innamorato della sua fidanzata. Valeria ha accettato la sua scelta perché “lui è tutto”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 22 Giu 2020 alle ore 1:48 PDT
La seconda coppia è formata da Antonio e Annamaria. Lui ha 33 anni lui, mentre lei 43. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova la loro storia d’amore. La loro relazione, infatti, ha vissuto diversi scossoni a causa di alcuni errori del ragazzo. Annamaria lo ha sempre perdonato per “paura di rimanere sola” ma oggi non è più disposta ad accettare la sua immaturità. Antonio ha accettato di mettersi alla prova nel programma delle tentazioni per far capire alla fidanzata che è diventato un uomo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 22 Giu 2020 alle ore 2:08 PDT