Temptation Island 2020, coppie insieme: festa per la fine del reality

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena.

Alcune coppie che hanno partecipato al programma hanno deciso di festeggiare insieme la fine del viaggio nei sentimenti. Carlotta Dell’Isola, protagonista indiscussa dell’edizione settembrina, ha documentato la serata su Instagram.

Temptation Island 2020: coppie insieme

La fine di Temptation Island ha dato il via al ritorno sui social dei partecipanti. Alcune delle coppie che hanno partecipato al viaggio nei sentimenti hanno stretto una bella amicizia ed è per questo che hanno festeggiato insieme.

Carlotta Dell’Isola, protagonista indiscussa dell’edizione settembrina del programma condotto da Alessia Marcuzzi, ha condiviso la serata su Instagram.

A casa di Nello e Carlotta, più uniti che mai dopo il falò di confronto, c’è stata un vero e proprio party, con tanto di spumante. Con loro ci sono Nadia e Antonio, Francesca e Salvatore e Serena e Davide, ovvero le coppie che sono uscite indenni da Temptation Island.

Loro, a differenza degli altri, hanno davvero qualcosa per cui brindare. Speranza, ovviamente, non è presente. La ragazza ha stretto una bellissima amicizia con Carlotta, ma probabilmente non è presente perché sta ancora soffrendo per la fine della sua storia con Alberto.

Nonostante il dispiacere per gli assenti, le coppie di Temptation Island che sono uscite indenni dal viaggio nei sentimenti, hanno festeggiato come si deve. Nello ha addirittura bagnato con lo spumante i suoi ospiti, sporcando anche tutta la casa.

Insomma, il programma delle tentazioni è finito, ma le amicizie che sono nate sembrano destinate a durare.