Finalmente abbiamo una certezza: Temptation Island 2020 si farà.
Publitalia ha reso noti i palinsesti di Mediaset per i mesi di luglio e agosto e la data di inizio del programma delle tentazioni è stata diffusa. Come si svolgerà l’edizione ‘anti-Covid-19’ del format di Maria De Filippi?
Habemus data: martedì 7 luglio 2020. E’ questo il giorno in cui debutterà Temptation Island 2020. La notizia è stata diffusa dal sito di Publitalia, che ha reso noti i palinsesti di Mediaset per i mesi di luglio e agosto.
Il format della De Filippi, quindi, andrà in onda prima con la versione Nip e non, come si vociferava, con quella Vip.
Al momento, non sappiamo ancora come si svolgerà il format e se tentatori e coppie dovranno effettuare un periodo di quarantena prima di dare il via al programma. Di certo, Maria De Filippi e tutto il suo staff staranno pensando a come predisporre il tutto per evitare il contagio da Covid-19.
Raffaella Mennoia aveva già annunciato che avrebbe fatto il possibile per portare in onda Temptation Island e, a quanto pare, è riuscita nel suo intento.
Al timone, come sempre, è confermato Filippo Bisciglia. Il conduttore, che fin dalla primissima edizione ha riscosso un grande successo, non ha ancora scritto il classico post ‘pre falò’, ma immaginiamo che a breve lo farà. Ormai, la frase “Ho un video per te” è entrata nel cuore dei telespettatori e, dopo un periodo tanto difficile, tutti non vedono l’ora di poter assistere a qualche confronto infuocato tra fidanzati.
Non possiamo fare altro che attendere di scoprire i nomi delle coppie ‘in gioco’ e dei vari tentatori.