Temptation Island 2020 sta per tornare ad allietare le serate dei suoi tantissimi fan. Il programma delle tentazioni ha già presentato le sei coppie che hanno accettato di mettere alla prova i loro sentimenti e tra qualche giorno li vedremo in azione. Cosa dobbiamo aspettarci da questa scoppiettante edizione?
Temptation Island 2020: quando inizia?
La data da segnare in agenda è giovedì 2 luglio. E’ in questa serata che Temptation Island 2020 presenterà ai telespettatori una nuova scoppiettante edizione. Al timone del programma è stato riconfermato, per il settimo anno di fila, Filippo Bisciglia. Il conduttore ha già condiviso con i follower Instagram i classici video porta fortuna e tutti non vedono l’ora di sentirlo esclamare: “Ho un video per te”.
Le coppie che hanno accettato di mettere alla prova la loro relazione sono sei, due Vip e quattro Nip: Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Andrea e Anna, Sofia e Alessandro. Ognuno di loro ha problematiche da risolvere e tutti sperano di uscire da questi 21 giorni di tentazioni più forti di prima.
Antonella e Pietro ci hanno già mostrato di che ‘pasta’ è fatta la loro love story nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Manila e Lorenzo sono nuovi ad esperienze del genere, per cui non sappiamo che perle potrebbero sganciare. Per quanto riguarda i Nip, invece, tutti promettono bene: anche quest’anno avremo una buona dose di trash. Al momento, la produzione del programma delle tentazioni non ha ancora reso note le identità dei tentatori.
Le puntate complessive di Temptation Island 2020 saranno 6 e, al momento, la serata di messa in onda è il giovedì. Non è detto, però, che possa subire variazioni nel corso delle settimane.