Temptation Island 2020 aprirà i battenti il 7 luglio, ma secondo un’indiscrezione dell’ultima ora i vip e i nip si fonderanno.
A causa dell’emergenza Coronavirus, Maria De Filippi e tutto il suo staff avrebbero pensato di lasciare in panchina Alessia Marcuzzi e di affidare tutto a Filippo Bisciglia, facendo così fuori la versione dedicata solo ai personaggi famosi.
L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio le maggiori produzioni televisive, comprese quelle di Maria De Filippi. Da due anni a questa parte, la Queen Mary va in onda con due versioni differenti Temptation Island: la vip e la nip.
Quest’anno, a causa della pandemia, il programma delle tentazioni ha deciso di fondere i personaggi e di andare in scena con una sola unica edizione. Stando a quanto diffuso da TvBlog, la signora Costanzo e tutto il suo staff hanno deciso di fondere vip e nip e andare in onda con il classico Temptation Island. Così facendo, Alessia Marcuzzi resta in panchina e la conduzione viene affidata a Filippo Bisciglia.
Al momento non abbiamo conferme, ma pare che la scelta sia quasi certa. Non a caso, coppie e tentatori starebbero già osservando un periodo di quarantena. Solo in questo modo, infatti, i protagonisti di Temptation Island 2020 potranno vivere nel villaggio senza osservare le norme di distanziamento. Per ora, sappiamo che tra le 8 coppie scelte ci dovrebbe essere quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, mentre Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno rifiutato la proposta della De Filippi.
Considerando che il programma delle tentazioni aprirà i battenti il 7 luglio, le registrazioni dovrebbero iniziare a breve.