Argomenti trattati
Ciavy, ex protagonista di Temptation Island, in coppia con Valeria Liberati, è rimasto vittima di un brutto incidente domestico.
Mentre si trovava a casa, gli è caduto un mobile del bagno addosso. “Ho rischiato di morire” ha dichiarato.
Vi ricordate di Ciavy Maliokapis? Ha partecipato ad una vecchia edizione di Temptation Island in coppia con Valeria Liberati e la loro relazione aveva colpito molto i telespettatori. Recentemente, nelle sue storie di Instagram, il ragazzo ha raccontato di essere rimasto vittima di un brutto incidente domestico.
La terribile disavventura è avvenuta nella sua abitazione. Il giovane si trovava nel bagno di casa quando improvvisamente gli è caduto addosso un mobile del bagno, che gli ha tagliato una vena. È stato lo stesso Ciavy a raccontare i dettagli di questo brutto incidente domestico, condividendo il racconto nelle sue storie Instagram, con cui comunica con i suoi fan. L’ex protagonista di Temptation Island si trovava nel bagno di casa, quando uno dei mobili presenti nella stanza gli è improvvisamente caduto addosso, tagliandogli le vene del polso.
Ciavy ha inquadrato con il suo cellulare “l’oggetto del crimine”, come lui stesso lo ha definito, raccontando quello che è accaduto. “Ho rischiato di morire, mi ha tagliato le vene del polso” ha aggiunto l’ex protagonista di Temptation Island. Per riuscire a rimediare alla situazione, Ciavy si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Fortunatamente le cose sono andate nel migliore dei modi alla fine, ma sicuramente ha provato un forte dolore e anche un grande spavento.
L’ex protagonista di Temptation Island si è subito sottoposto ad un’operazione chirurgica per salvare la situazione e fortunatamente ora sta meglio e si è ripreso. Il pericolo è ormai passato e a raccontarlo è stata la sua compagna Valeria Liberati. La giovane ha condiviso alcune storie su Instagram, ringraziando di essere insieme a lui in quel momento. “L’operazione è andata bene, gli hanno dovuto sturare un’arteria recisa, un tendine lesionato.
Poteva andare peggio. È stato molto fortunato, anche se non si direbbe, però poteva succede altro. Fortunatamente mi trovavo lì in quel momento, è stata una grande fortuna. Sta bene, stiamo bene. Io giusto un pò esaurita, sono giorni che succede di tutto” ha raccontato Valeria Liberati, parlando del momento in cui è avvenuto l’incidente. Valeria ha fatto sapere che la “scena del crimine” è ancora nelle stesse condizioni di quanto è successo l’incidente. “Oggi pomeriggio andiamo a vedere un bagno perché non possiamo stare così e comunque bisogna rimuovere tutto quello che c’è” ha precisato la giovane.
Fortunatamente lei era presente e ha potuto aiutare Ciavy in quel momento improvviso di difficoltà. Dopo l’intervento chirurgico il giovane ha iniziato a riprendersi e stare meglio. L’incidente avvenuto nel bagno di casa rimarrà solo un brutto ricordo, fortunatamente, e ora la coppia pensa semplicemente a ristrutturare la stanza e a dimenticare il grande spavento.