Temptation Island 9: la prima coppia è formata da Claudia e Ste

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Temptation Island 9 sta per aprire i battenti e i canali social ufficiali hanno ufficializzato la prima coppia.

Si chiamano Claudia e Ste e sono fidanzati da quasi cinque anni. Per quale motivo hanno contattato il programma delle tentazioni? 

Temptation Island 9: la prima coppia

Mercoledì 30 giugno 2021 debutta Temptation Island 9 con al timone Filippo Bisciglia. Il programma delle tentazioni ha presentato la prima coppia ufficiale di quest’anno. Si chiamano Claudia e Ste e stanno insieme da quattro anni e mezzo. A chiamare la redazione di Maria De Filippi è stata la ragazza.

I due avrebbero dovuto sposarsi ad agosto 2020, ma, a causa della pandemia da Covid-19, hanno rimandato le nozze. Come mai hanno deciso di fare il viaggio nei sentimenti ad un passo dall’altare?

Temptation Island 9: la prima coppia

Claudia ha 26 anni ed è stata lei a chiedere di partecipare a Temptation Island 9. Nel videoclip di presentazione, la ragazza ha dichiarato: 

“Nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. 

Ste, dal canto suo, ha ammesso: 

“Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla”. 

Temptation Island 9: la prima coppia supererà la prova?

Temptation Island 9 non è ancora andato in scena con la prima puntata, ma si accettano già scommesse.

La coppia formata da Claudia e Ste riuscirà a superare il viaggio nei sentimenti? I fan del programma delle tentazioni, stando alla clip di presentazione, sono pronti a puntare su di loro: sono abbastanza affiatati e dirsi addio con un matrimonio già organizzato sembra una follia. La redazione della Queen Mary deve ancora presentare le altre sei coppie che hanno accettato di mettersi in gioco.