Argomenti trattati
Nel corso della quinta puntata di Temptation Island è andato in onda il falò di confronto tra Alessandro e Jessica. A chiedere il face to face immediato è stato il ragazzo, dopo aver visto la sua fidanzata dormire insieme al tentatore Davide. I due hanno lasciato la Sardegna insieme o single?
Temptation Island: Alessandro e Jessica al falò
Alessandro e Jessica, durante la quinta puntata di Temptation Island, sono arrivati alla resa dei conti. Ad aver chiesto il falò di confronto è stato il ragazzo, dopo aver ‘sentito’ la sua fidanzata baciarsi con il tentatore Davide. Appena l’ha vista arrivare al face to face, Alessandro, visibilmente arrabbiato, ha dato inizio ad un vero e proprio monologo. Ha tuonato:
“Ti sembra una cosa normale quello che hai fatto? Dormire insieme… Ma non ti fai schifo? Non ti vergogni? Hai buttato via 7 anni. Meno male che sono entrato qui. Carlotta (la tentatrice, ndr) la devo solo ringraziare perché mi ha aperto gli occhi. Pensavo che tu fossi la persona che volevo al mio fianco per tutta la vita. Ho rinunciato a tutto per te. E’ un anno e mezzo che non abbiamo rapporti sessuali, tu fai fatica anche a darmi un bacio. Io mi sento bello e preciso, ho avuto miliardi di ragazze. Esco da qui a testa alta, tu no”.
Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò: volano paroloni
Jessica, dal canto suo, ha provato ad intromettersi nel monologo, ma le è risultato particolarmente difficile. Come fatto anche nel corso del viaggio nei sentimenti, Alessandro ha ribadito di averle comprato la macchina e di averle chiesto di sposarlo con un anello da “tre diamanti“. Insomma, tanti beni materiali, ma poco amore. Appena è riuscita a prendere la parola, Jessica ha dichiarato:
“Potevi chiamarmi prima al falò. Siamo venuti qui e non hai mai parlato di me, non hai detto niente. Tu mi dai mancanze da una vita, sei solo palestra. Da due anni a questa parte non mi hai dato niente. Tu mi spegni e basta”.
Temptation Island, Alessandro e Jessica al falò: la decisione finale
Filippo Bisciglia ha provato più volte a riportare la tranquillità tra la coppia di Temptation Island, ma è stato pressoché impossibile. Alla fine della fiera, entrambi hanno deciso di lasciare la Sardegna da single.
“Ti devi vergognare di quello che hai fatto, racconti solo ca**ate e basta. Voglio uscire da solo, ho una dignità. Posso uscire con questa dopo quello che ha fatto?“, ha dichiarato Alessandro. Jessica, dal canto suo, ha replicato: “Sono contenta per te. Tu hai questa reazione solo perché il tuo orgoglio maschile è ferito. Anche a lui è sceso il sentimento, lui è abitudinario. Esco da sola“.
Jessica e Alessandro, comunque, hanno lasciato l’Is Morus Relais da single, ma entrambi hanno deciso di uscire con i rispettivi tentatori, ovvero Davide e Carlotta.