La terza puntata di Temptation Island è stata molto difficile, soprattutto per Speranza.
La giovane è entrata nel programma con Alberto, suo fidanzato da ben 16 anni. A differenza sua, il ragazzo si è dato alla pazza gioia e lei ha scoperto un suo lato che non conosceva. In un momento di sconforto, Alessia Marcuzzi ha fatto un gesto bellissimo nei suoi confronti.
Speranza ha accettato di partecipare a Temptation Island per volere del suo fidanzato Alberto. Ad oggi, la ragazza non sembra pentita della scelta perché il programma delle tentazioni le sta aprendo gli occhi sull’uomo che da ben 16 anni è al suo fianco.
In questa prima parte del viaggio nei sentimenti, Alberto non ha solo ammesso di averla tradita più volte, ma ha iniziato anche un flirt con la tentatrice Nunzia. Come se non bastasse, il ragazzo ha parlato della sua fidanzata definendola “l’antidonna“.
Davanti a tanti ‘complimenti’, Speranza non ha potuto fare altro che incassare il colpo. Dopo l’ultimo falò, nel corso del quale Alberto l’ha sminuita più volte, Alessia Marcuzzi è andata in suo soccorso.
La conduttrice l’ha raggiunta nel villaggio e le ha offerto la sua spalla. La ragazza ha apprezzato tantissimo il gesto e si è messa a nudo come mai fatto prima. Ha dichiarato:
“Io non mi sono mai amata. Mi sono sentita sempre più brutta di lui. Ora magari no, ma prima sì. Avevo paura di non trovare un altro… Mi sono sempre vista diversa. Io ho scelto lui, anche davanti ai miei genitori”.
Alessia, toccata dalle parole di Speranza, l’ha abbracciata e l’ha stimolata a reagire e a prendere maggiore consapevolezza di sé. La Marcuzzi, prima di lasciarla, l’ha stretta forte e ha ammesso:
“Ricorda: sei bellissima”.
Speranza riuscirà a liberarsi di Alberto? I fan di Temptation Island se lo augurano.