Temptation Island, Andrea e Martina a Ibizia insieme

Condividi

La storia tra Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani si è conclusa al termine del falò di confronto.

Entrambi sono stati duramente criticati sui social per il loro comportamento. Giampaolo ha affrontato i 21 giorni con leggerezza e superficialità mentre Martina ha tradito il fidanzato baciando il tentatore Andrea. Tra i due si è instaurato un rapporto molto speciale. A un mese di distanza Martina e Giampaolo tornano davanti alle telecamere di Temptation island per raccontare la loro vita dopo la rottura.

Martina e Andrea a Temptation Island

Una volta resasi conto che la sua relazione con Gianpaolo era arrivata al capolinea Martina ha deciso di intraprendere una conoscenza più approfondita con il single Andrea.

Inizialmente il tentatore rappresentava per lei una semplice spalla su cui piangere nonché una persona matura con cui confrontarsi. Dopo alcuni giorni però Martina ha iniziato a provare di più, decidendo di vivere a fondo quel sentimento. I due hanno trascorso insieme l’ultimo weekend prima del falò di confronto concedendosi una romantica gita in barca scambiandosi anche un bacio appassionato.

Durante il confronto sono emerse tutte le problematiche di coppia: Martina vuole una persona matura per costruire una vera e propria famiglia mentre Gianpaolo vuole ancora godersi la spensieratezza dei suoi anni.

Dopo aver visto i video dei momenti trascorsi con i rispettivi tentatori entrambi hanno deciso di dirsi addio. Allo stesso tempo però Martina ha scelto di non gettarsi subito a capofitto in una relazione con Andrea. Ha preferito rimettere ordine nella sua vita prima di intraprendere una nuova relazione.

Cosa è successo un mese dopo

A un mese di distanza Martina e Gianpaolo sono tornati a davanti alle telecamere di Temptation Island a raccontare la loro vita da single.

Entrambi hanno ammesso di essere stati molto male per via della separazione. “Per questa storia ho fatto di tutto, mi ha fatto male l’idea di lasciarci così” ha confessato Martina. Con la voce rotta ha anche parlato del dolore nel dire addio ai genitori di Gianpaolo, con i quali vivevano e che lei considerava la sua “seconda famiglia”. Nonostante ciò Martina ha anche dichiarato di essere rimasta in buoni rapporti con il single Andrea che sente frequentemente.

Al momento i due si trovano in vacanza insieme ad Ibiza, in compagnia di Lara Rosie Zorzetto e il tentatore Luca Daffrè.

Il post di Gianpaolo

A poche ore dalla messa in onda dell’ultimo appuntamento di Temptation Island Gianpaolo ha voluto pubblicare una vecchia foto su Instagram in compagnia di Martina con la seguente didascalia:

A volte i momenti migliori e peggiori della nostra vita possono coincidere. Questo è il paradosso di un addio. Purtroppo è finita nel peggiore dei modi, la colpa credo non sia di nessuno. Ad oggi non posso che ringraziarti per tutto, per questi 5 anni passati insieme, per i bei momenti in giro per il mondo, per avermi reso anche tu la persona che sono. Non rimpiango nulla e non provo nessun rancore. Spero che tu possa trovare la felicità e ti auguro tutto il meglio dalla Vita