Temptation Island, Andrea Del Corso “Martina mi ha colpito”

Condividi

Uno dei tentatori più chiacchierati dell’edizione 2018 di Temptation Island è stato Andrea Del Corso.

Avvicinatosi alla fidanzata Martina Sebastiani ha instaurato con lei un forte legame facendole riconsiderare molti aspetti della sua relazione con Giampaolo Quarta. Il falò di confronto ha decretato la fine della relazione tra Martina e Giampaolo. A pochi giorni di distanza dalla messa in onda dell’ultima puntata del reality Andrea si racconta in un intervista a Uomini e Donne Magazine. Qui ha rivelato i dettagli del suo rapporto con Martina.

Andrea Del Corso e Martina Sebastiani

Andrea Del Corso è stato sicuramente uno dei tentatori più affascinanti e richiesti di quest’anno. Durante i 21 giorni ha saputo consigliare e confortare Martina Sebastiano, piena di dubbi sulla sua relazione con Giampaolo. Martina e Andrea sono entrati subito molto in confidenza, hanno potuto parlare e confrontarsi e gli ultimi giorni si sono scambiati un romantico bacio durante una gita in barca. Alla fine del percorso, durante il falò di confronto Martina ha detto addio a Giampaolo.

Quest’ultima però ha scelto di non gettarsi subito tra le braccia di Andrea. Ha preferito invece affrontare la separazione da sola prendendosi del tempo per se. Anche se in molti ci sperano, al momento non sappiamo se lei e Andrea si siano tenuti in contatto.

L’intervista ad Andrea Del Corso

Il forte interesse di Martina per il tentatore era più che evidente, e già da prima del bacio.

Durante l’intervista a Uomini e Donne Magazine, Andrea Del Corso, attratto a sua volta, ha speso parole di elogio nei suoi confronti:

Martina mi ha colpito fin da subito per la sua solarità: è una persona che ti mette di buon umore soltanto standoci accanto. Approfondendo la conoscenza ho capito che avevo di fronte una ragazza acuta, semplice e auto-ironica, proprio come piace a me. Ho visto in lei una donna che per riprendere in mano la sua vita aveva bisogno di una scossa. Non mi sono mai sentito tentatore nei suoi confronti, sono sempre stato me stesso ed ero interessato ad approfondire la conoscenza, in quanto lei stessa si dichiarava dubbiosa della sua relazione. E per me non ci possono essere titubanze in un rapporto. A prescindere da come potrà andare, sono convinto di averle dato l’opportunità di riprendersi in mano la sua vita uscendo da una relazione che oramai, più che di amore, era farcita di dubbi e incertezze.

La forte sintonia con Martina

Andrea ha inoltre svelato il segreto della sua forte intesa con Martina e come mai entrambi riuscissero a capirsi alla perfezione, a differenza di Martina con Giampaolo:

C’è una netta distinzione tra sentire un discorso e ascoltarlo: il fatto di saper ascoltare con interesse una persona e dare il mio punto di vista in modo esaustivo mi ha aiutato a ottenere la fiducia di Martina in tempi brevi e, di conseguenza, sono riuscito ad aprirmi con lei più rapidamente.