Temptation Island, Anna e Gennaro al falò: “Basta, me ne vado”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La seconda puntata dell’edizione settembrina di Temptation Island ha visto andare in scena il falò di confronto tra Anna e Gennaro.

E’ stato il ragazzo a chiedere il face to face ed è stato sempre lui a perdere la pazienza e a lasciare la fidanzata e la stessa Alessia Marcuzzi a bocca aperta.

Temptation Island: Anna e Gennaro

Anna e Gennaro hanno interrotto il loro viaggio nei sentimenti prima del previsto. A chiedere il falò di confronto è stato il ragazzo che, dopo l’ennesimo video della sua dolce metà, ha perso la pazienza.

I problemi della coppia, stando a quanto si sono rinfacciati reciprocamente nel percorso a Temptation Island, sono legati soprattutto al fattore economico. Nessuno dei due ha messo in dubbio i sentimenti, ma entrambi hanno posto al primo posto il dio denaro.

Anna crede che il suo fidanzato viva grazie agli “assegni del papi” e Gennaro che la sua compagna se potesse lo “spellerebbe“. Con questi presupposti, il loro falò di confronto non poteva che essere incentrato sul denaro.

In un primo momento, Anna non ha accettato il face to face, poi quando ha capito che il ragazzo avrebbe abbandonato il programma si è vista costretta a presentarsi.

Più che un confronto, il loro è stato uno scontro senza esclusione di colpi. La stessa Alessia Marcuzzi li ha interrotti più volte chiedendo loro di parlare di sentimenti piuttosto che di “beni materiali“. Alla fine della fiera, dopo essersi rinfacciati “polaroid” e “cinte di Louis Vuitton“, i due hanno lasciato la Sardegna da single.

Gennaro torna sui suoi passi

A distanza di qualche giorno dal falò, Gennaro è tornato sui suoi passi. Ha chiesto alla produzione un nuovo incontro con Anna. Arrivato al cospetto di Alessia Marcuzzi ha dichiarato:

“In una settimana non puoi smettere di amare una persona. Dobbiamo venirci incontro, dobbiamo imparare a dialogare. Mi è mancata lei, in tutto… nei suoi pregi e nei difetti. Immaginare il fuori senza di lei è perdere un pezzo di me”.

Anna si presenterà al falò? Lo scopriremo solo nella terza puntata di Temptation Island.