Argomenti trattati
L’edizione settembrina di Temptation Island ha finalmente aperto i battenti.
Nel corso della prima puntata, i colpi di scena sono stati tanti. Oltre al primo falò di confronto anticipato, i telespettatori sono rimasti senza parole davanti alle accuse che Anna ha rivolto al fidanzato Gennaro.
Anna e Gennaro sono una coppia da 6 anni. E’ stata lei a chiedere di partecipare a Temptation Island perché vuole capire se la loro relazione può avere futuro. Il ragazzo le ha proposto la convivenza e le ha chiesto di sposarlo, ma lei ha rifiutato.
Stando a quanto dichiarato da Anna nel video di presentazione, Gennaro sembra agli occhi di tutti il “ragazzo perfetto”, ma nella realtà è molto diverso.
Nella prima puntata di Temptation Island, Anna si è sfogata e ha letteralmente demolito il suo fidanzato. Ha dichiarato che Gennaro, a livello lavorativo e personale, non ha mai sudato per arrivare dov’è perché ha trovato il ‘piatto pronto’. Titolare di un negozio di ottica, dopo la laurea ha iniziato a lavorare in uno dei 4 negozi di famiglia.
E’ per questo che Anna sostiene che lui non sappia cosa significa darsi da fare e che “è mantenuto dai genitori”. Come se non bastasse, la ragazza sottolinea che lui è il classico maschilista che vuole “la donna in casa”. Gennaro, neanche a dirlo, davanti a queste accuse non ha reagito nel migliore dei modi.
Dopo aver ascoltato le parole di Anna, anche Gennaro lancia alla sua fidanzata accuse molto pesanti.
Quella che ha fatto maggiormente infuriare la ragazza suona così:
“Lei a casa non fa un ca**o. A me i soldi non mancano, se le dico quanto ho in banca, lei mi spella!”.
Anna, davanti a queste parole, perde la pazienza:
“Gennaro è un bambino viziato! Il matrimonio? A me non manca proprio. Lui non sa affrontare i problemi. (…) Posizione? Non è che si fatto il cul*, tu lavori nel negozio di papi, hai la casa di papi. Se avessi voluto spellarlo, non l’avrei sposato? Invece, invece di baciarmi i piedi che non voglio fare la mantenuta?!. (…) Io lo sopporto e vado avanti ma non so perché! Con me è un cadavere, in casa è un mostro! Non so se è quello che si mostra quando siamo con gli amici o quello che è con me. Il lavoro? Lui apre dei cassetti e caccia degli occhiali, tutto qui”.
I due riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Staremo a vedere.