Temptation Island, Anna demolisce Gennaro: “Mantenuto dai genitori”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’edizione settembrina di Temptation Island ha finalmente aperto i battenti.

Nel corso della prima puntata, i colpi di scena sono stati tanti. Oltre al primo falò di confronto anticipato, i telespettatori sono rimasti senza parole davanti alle accuse che Anna ha rivolto al fidanzato Gennaro.

Temptation Island: Anna e Gennaro

Anna e Gennaro sono una coppia da 6 anni. E’ stata lei a chiedere di partecipare a Temptation Island perché vuole capire se la loro relazione può avere futuro. Il ragazzo le ha proposto la convivenza e le ha chiesto di sposarlo, ma lei ha rifiutato.

Stando a quanto dichiarato da Anna nel video di presentazione, Gennaro sembra agli occhi di tutti il “ragazzo perfetto”, ma nella realtà è molto diverso.

Nella prima puntata di Temptation Island, Anna si è sfogata e ha letteralmente demolito il suo fidanzato. Ha dichiarato che Gennaro, a livello lavorativo e personale, non ha mai sudato per arrivare dov’è perché ha trovato il ‘piatto pronto’. Titolare di un negozio di ottica, dopo la laurea ha iniziato a lavorare in uno dei 4 negozi di famiglia.

E’ per questo che Anna sostiene che lui non sappia cosa significa darsi da fare e che “è mantenuto dai genitori”. Come se non bastasse, la ragazza sottolinea che lui è il classico maschilista che vuole “la donna in casa”. Gennaro, neanche a dirlo, davanti a queste accuse non ha reagito nel migliore dei modi.

Scontro a distanza

Dopo aver ascoltato le parole di Anna, anche Gennaro lancia alla sua fidanzata accuse molto pesanti.

Quella che ha fatto maggiormente infuriare la ragazza suona così:

“Lei a casa non fa un ca**o. A me i soldi non mancano, se le dico quanto ho in banca, lei mi spella!”.

Anna, davanti a queste parole, perde la pazienza:

“Gennaro è un bambino viziato! Il matrimonio? A me non manca proprio. Lui non sa affrontare i problemi. (…) Posizione? Non è che si fatto il cul*, tu lavori nel negozio di papi, hai la casa di papi. Se avessi voluto spellarlo, non l’avrei sposato? Invece, invece di baciarmi i piedi che non voglio fare la mantenuta?!. (…) Io lo sopporto e vado avanti ma non so perché! Con me è un cadavere, in casa è un mostro! Non so se è quello che si mostra quando siamo con gli amici o quello che è con me. Il lavoro? Lui apre dei cassetti e caccia degli occhiali, tutto qui”.

I due riusciranno a lasciare la Sardegna mano nella mano? Staremo a vedere.